Ma quanto avete a riposo??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
complimenti, ottimo valore.
Quando correvo tra i 34 ed i 37 battiti (registrati con cardio polar vantage nv, registrazione r-r), a letto senza alzarsi.
Adesso viaggio tra i 40 ed i 45 (stessa metodica di registrazione): ho 32 anni.
ciao
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Io la mattina ancora nel letto completamente immobile ho 40 -42 battiti, quando ho fatto l'holter 24 ore ho avuto un picco minimo di notte mentre dormivo di 34 battiti.
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
MG66 ha scritto:
Ma se la sera prima ti sei allenato (tipo rulli o spinning o meglio una bella uscita a tutta) il mattino la frequenza è più alta o più bassa.
:prost:
Non dovrebbe cambiare niente, misurarsi i battiti la mattina appena sveglio e a digiuno è utile per verificare il proprio stato di forma. Se il cuore si mantiene su valori bassi e segno di un ottimo stato di forma, se invece tende a salire rispetto ai dati precedenti è sinonimo di affaticamento o di sovrallenamento, +5 o 7 battiti.
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
In questo topic di superman metterò il mio valore normale...
Non li ho mai misurati appena sveglio, chiedo venia, seduto sul divano sono intorno ai 55 (ho 29 anni)
 

Classifica mensile dislivello positivo