Ma quanto sei bella!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
"Aspetta che ti tolgo sta polvere dalla ruota. Domani ti arriva una catena nuova che questa ha già 20 km. Ora intanto ti lucido tutta, ti lubrifico, poi ti faccio delle belle foto e le metto sul forum così tutti posso vedere ...ma quanto sei bella!!!"
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
- "Senti caro, che ne dici se mi portassi fuori? Non dico nei boschi, anche un po' di sterrato mi andrebbe bene."
- "Scherzi!? Ti rovini, ti sporchi tutta. Meglio se rimani qua. Dopo ti controllo anche tutte le viti ... così per sicurezza che non si sa mai"
 
  • Mi piace
Reactions: Enry71

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Anche io sono come la maggior parte dei biker: porto la bici fuori, le faccio le foto da postare qua sul forum perchè la mia o è la più bella o una delle più belle o comunque una che merita di essere guardata perchè un bel tipetto. Poi l'ulitma la si mette come sfondo sul telefono
:smile::smile:
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Molto, cerco di mettermi nella testa della maggior parte dei biker della quale però, io non ne faccio parte :-|
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
D

Deleted member 85439

Ospite
Le mie piccoline sono talmente belle e delicate che le tengo a lato del letto in ordine di partenza:spetteguless:
 

Allegati

  • IMG_20190709_121636.jpg
    IMG_20190709_121636.jpg
    275,8 KB · Visite: 49
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Classifica mensile dislivello positivo