Ma questo di Pila?!?!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
Ma come si fa a riprendere così:nunsacci:
La telecamera dove è posizionata, avete notato che la testa sta sempre ferma?
nn diciamo minchiate:celopiùg:
la telecamera è posizionata su un braccio collegato al casco..... è ovvio che nn lo vedi muovere perchè la telecamera è fissata al casco allora la testa ti sembra ferma
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
nn diciamo minchiate:celopiùg:
la telecamera è posizionata su un braccio collegato al casco..... è ovvio che nn lo vedi muovere perchè la telecamera è fissata al casco allora la testa ti sembra ferma

ah si è vero!:spetteguless:
nn ho guardato bene il video:omertà: xo c'è sempre una sorta d'impalcatura che mantiena la telecamera distante dal casco:celopiùg:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
la testa sembra ferma perchè essendo la camera montata in modo solidale con la testa................................................... .. come fa a sembrare che si muova? non è un fake... sarà attaccata a un asticella a sua volta attaccata al casco!

EDIT:

ecco come dice eugy :oops:
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
era iniziata da sam hill sta cosa mi pare... già tempo fa...forse più di un anno... girava un video di qnd sam forse non era ancora nemmeno dei monster dove cadeva pure...

troppo forte sta inquadratura.

Ma non ha mai toccato i freni. E' un manico lui o (per mia mancanza d'esperienza) si fa così? io non ho mai fatto discesa per cui non so come ci si muove! :D
 

Classifica mensile dislivello positivo