Ma voi insultate la vostra bike quando vi arrabbiate con lei?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Lo so che non si fa, ma stamattina, come quasi tutte le mattine, vado in cantina e gentilmente sveglio la bici che deve portarmi al lavoro. Per chiudere la porta appoggio la bici al muro. Ma la bici proprio non ne voleva sapere di rimanere appoggiata e cadeva, poi ho capito che non aveva voglia di uscire. Al che mi sono inca@@ato, ho cominciato a bestemmiare e a insultarla. Poi me ne sono pentito. Voi lo fate anche? Se si, poi come vi scusate con lei?
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
no mai
qualsiasi cosa capiti sono conscio che la colpa è mia e non sua

Dopo ogni discesa in bici le accarezzo il tubo orizzontale.
Ma non la ho mai insultata anche se ogni tanto la prendo in giro perche ha una componentistica base base.

Siete bravi davvero voi! Non che io lo faccia sempre e senza motivo, ma stamattina si vedeva che voleva farmi :arrabbiat:indispettire. Comunque ora sono pentito, magari stasera la porto fuori a fare un po' di impennate sul canale ghiacciato :yeah!:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
L'altro giorno ho detto alla mia front che se riesco a mettere via i soldi le compro dei freni decenti, solo non so come prenderà l'arrivo della SC...
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
La sfondo con i miei quasi 90 kg;
Le tiro delle botte tremende al cambio con le mie cambiate in salita, rigorosamente sotto sforzo;
A volte la ustiono con frenate eterne in discesa (vedi prima voce);
Non le faccio mai il bagno;
Non le compro mai nulla;
La tratto male davanti ai miei amici ("orcufauss sto cancello, pesa un quintale...");
Mi giro in continuazione a guardare con bramosia ogni s-works che passa nel raggio di un km...

Cosa devo fare ancora, insultarla? così alla prima occasione mi butta giù da una rupe???

:bacetto:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Uno come me che se la porta in casa e prima di farlo,gli fa il bagnetto è matematicamente impossibile il solo pensare di offenderla...:loll:
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Io ogni tanto le dico che potrebbe mettersi a dieta, ma poi mi pento e le faccio dei regali così sembra ancora una ragazzina (anche se è una milf ormai, è del 2011, e porta delle scarpe che non si usano più, taglia 26 :-))
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dopo ogni discesa in bici le accarezzo il tubo orizzontale.
pensavo di essere l'unico pervertito..se mi sono divertito le dico anche che è stata brava..o se riesco a chiudere un passaggio senza morire o mi gioco un jolly e resto in piedi per via di qualche errore,la ringrazio anche..:smile:

però appena spacco qualcosa diventa automaticamente un "bici di merda..!!!..fanculo,la cambio!!!"..e dopo 5 minuti sono li a fantasticare su nuovi upgrade o su nuove verniciature e grafiche dedicate..:smile:
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
No, perche potrebbe arrabbiarsi di brutto. Magari lei insulta me. Sento "l'urlo" della RL ma, non la capisco se e contenta o no. Cmq la tratto bene.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma che bravi ragazzi e che brave bikes che avete :-) Parlando poi ieri sera con la bici (una Bergamont Revox 4.0 del 2015 verde), che al contrario delle donne non solo ascoltano ma sanno anche capire, sono riuscito a farmi spiegare il perchè era indispettita nei mie confronti non volendo rimanere appoggiata al muro, cosa che fa sempre. Ha notato che ho accarezzato un po' troppo la nuova che col brutto tempo e il ghiaccio non esce mentre a lei tocca portarmi al lavoro quasi tutte le mattina e con ogni tempo. Le ho speigato che lei sarà sempre il primo e più grande amore, abbiamo fatto pace e sapete come succede no ... alla fine ci siamo ..... si proprio così ....
Alla prossima puntata :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Io vivo già nel peccato, sono un policiclo impenitente. Non insulto mai una delle mie amate, le tengo tutte sempre a dieta e molto moto. Le curo e non le trascuro mai, e ho fatto una stanza del piacere tutta per loro: ci sono anche i rulli interattivi... ma non accetto da loro alcun ricatto e nessun compromesso. I patti sono chiari, se rompente una volta di più ne trovo una più giovane e bella.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Classifica mensile dislivello positivo