Ma voi insultate la vostra bike quando vi arrabbiate con lei?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
koroviev...sei simpatico...ma penso tu debba aumentare la tua dose quotidiana di Alprazolam!:°°(:...perchè ne fai già uso no? :smile:
hei non prendertela si fa per scherzare!:bacetto::bacetto:

Grazie dei complimenti, non ci sono avvezzo :oops:
Come sai che uso Alprazolam? Chi te lo ha detto? Mi conosci? Chi sei? Come fai a sapere che mi chiamo Koroviev? Perchè mi spii? Cosa vuoi da me?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Abbiamo quindi:
  • chi non si arrabbia e non insulta
  • chi non si arrabbia ma insulta senza motivo
  • chi si arrabbia ma non insulta
  • chi si arrabbia e insulta
  • chi minaccia direttamente e terrorizza
Inoltre:
  • chi se ne pente
  • chi se ne frega e continua
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
Insultare SamantHa ??? ma stiamo scherzando ???? assolutamente NO !!!! anzi, adesso mi sento in colpa, perchè a breve arriverà anche DeboraH, e lei sicuramente non la prenderà bene .....spero solo non dubiti mai che io la possa abbandonare ,
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Insultare SamantHa ??? ma stiamo scherzando ???? assolutamente NO !!!! anzi, adesso mi sento in colpa, perchè a breve arriverà anche DeboraH, e lei sicuramente non la prenderà bene .....spero solo non dubiti mai che io la possa abbandonare ,
Gelosia mio caro, arriverà la gelosia :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Franco-C

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Insultare SamantHa ??? ma stiamo scherzando ???? assolutamente NO !!!! anzi, adesso mi sento in colpa, perchè a breve arriverà anche DeboraH, e lei sicuramente non la prenderà bene .....spero solo non dubiti mai che io la possa abbandonare ,

Tutte rigorosamente con la H che da quel qualcosa in più [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Franco-C

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
io con la bici non ci parlo
non ha le orecchie, non mi può sentire, percui niente complimenti, niente insulti, niente di niente
però ogni tanto me ne prendo cura, la lavo, la ingrasso, cambio qualche pezzo e quando ho finito la guardo e penso ... è ancora una bella bici.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
io con la bici non ci parlo
non ha le orecchie, non mi può sentire, percui niente complimenti, niente insulti, niente di niente
però ogni tanto me ne prendo cura, la lavo, la ingrasso, cambio qualche pezzo e quando ho finito la guardo e penso ... è ancora una bella bici.
Hai una bici senza orecchie? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: giancazaza

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
finchè l'antropomorfizzazione dell'oggetto consiste in un dialogo (a senso unico)....vabbè....ci sta.....io però sono andato oltre.....sono passato alle vie di fatto....ho fatto sesso con lei.....
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
io con la bici non ci parlo
non ha le orecchie, non mi può sentire, percui niente complimenti, niente insulti, niente di niente
però ogni tanto me ne prendo cura, la lavo, la ingrasso, cambio qualche pezzo e quando ho finito la guardo e penso ... è ancora una bella bici.

UHM.....no, non ci siamo...non ci siamo per niente.....non ha orecchie, ma ha un cuore , un'anima, e tu trattandola cosi , non rivolgendole la parola, la stai trattando malissimo .....mi dispiace tanto per la tua bici, veramente tanto,....se vuoi, possiamo fare delle telfonate in skype e le presento SamantHa , e ci parlo io con entrambe....sul serio, non mi costa nulla
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
finchè l'antropomorfizzazione dell'oggetto consiste in un dialogo (a senso unico)....vabbè....ci sta.....io però sono andato oltre.....sono passato alle vie di fatto....ho fatto sesso con lei.....

Ma che bravi ragazzi e che brave bikes che avete :-) Parlando poi ieri sera con la bici (una Bergamont Revox 4.0 del 2015 verde), che al contrario delle donne non solo ascoltano ma sanno anche capire, sono riuscito a farmi spiegare il perchè era indispettita nei mie confronti non volendo rimanere appoggiata al muro, cosa che fa sempre. Ha notato che ho accarezzato un po' troppo la nuova che col brutto tempo e il ghiaccio non esce mentre a lei tocca portarmi al lavoro quasi tutte le mattina e con ogni tempo. Le ho speigato che lei sarà sempre il primo e più grande amore, abbiamo fatto pace e sapete come succede no ... alla fine ci siamo ..... si proprio così ....
Alla prossima puntata :yeah!:

Anche tu? Io volevo essere un po' romantico almeno con lei ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo