Ma voi insultate la vostra bike quando vi arrabbiate con lei?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Hai una bici senza orecchie? :nunsacci:
si ... peso
UHM.....no, non ci siamo...non ci siamo per niente.....non ha orecchie, ma ha un cuore , un'anima, e tu trattandola cosi , non rivolgendole la parola, la stai trattando malissimo .....mi dispiace tanto per la tua bici, veramente tanto,....se vuoi, possiamo fare delle telfonate in skype e le presento SamantHa , e ci parlo io con entrambe....sul serio, non mi costa nulla
ok ok
monterò le orecchie ... sai dirmi dove si comprano?
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Dopo che sono caduto per 6m sfracellandomi un braccio e botte ovunque e lei non aveva un graffio gli ho detto brutta t@@@a te e il tuo carbonio di m@@@a guarda sto braccio fatto col c@@o come sta messo.
Voglio le braccia di carbonio queste stupide ossa si spezzano solo col vento

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Finalmente arrivata la pausa pranzo cominciata stamattina. Vado a prenderle (per la bici) un bel panino di mer?? per risparmiare :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo