Mac o PC?

Da dove scrivete??

  • Mac!!! Io mi tratto bene e non voglio problemi

    Voti: 0 0,0%
  • Pc...basta che respiri!!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Io PC da sempre e non ho MAI avuto problemi... passerei a MAC solo per "l'estetica" molto :sbavon: peccato i costi :???:

Eppoi non potrei + caricarmi tutti quei bei programmini che mi passano i miei Clienti :omertà:
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
CattiMik ha scritto:
L'unica (pesante) remora che ho è che adesso si passerà all'architettura PC e non mi va di fare da cavia, altrimenti un mini lo prenderei volentieri.

Guarda che il Mini con architettura Intel debutta fra circa 9 mesi. Quindi hai tutto il tempo per comprare il Mini adesso. Funziona bene e la attuale piattaforma RISC Power Pc continuera' ad essere supportata nei prossimi anni, quindi non avrai problemi di obsolescenza quando esce il Mini Intel.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
kapitain kuch ha scritto:
PC :}}}: PC
Lo so che tutti osannano Mac, ma sai che sbattimento cercare i programmi che funzionino e utilizzare le scimmiottature di Word, Excel ecc per essere apena compatibili col resto del mondo. (adesso mi uccidono :ahhh: )
Una mia collega ha voluto assolutamente Mac col risultato che dopo aver speso una barca di soldi (+ di 3000 euri) non poteva scambiare informazioni file ecc con gli altri colleghi e doveva riscriversi tutti i documenti.

Questa non è colpa della tua collega, ma colpa di Bill Gates
NOn è possibile che se io utilizzo word 1.0 non possa vedere i file di word 5.0, x esempio o ke 1programma mi vada su win me e non su win xp o il contrario
Queste cose sono colpa sua xkè vuole ke ci aggiorniamo sempre,comprando sempre software e sistemi operativi nuovi anche se non ci servirebbero!
Dovremmo tutti passare a Linux!!!! :-?
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
Dani ha scritto:
Io con un Mac non ci ho mai lavorato, sempre e solo pc, ma cosa ha di tanto favoloso rispetto ai classici Pc??? A parte i software, cosa è è più veloce, più potente? Se si pèrchè allora usano quasi tutti i pc??
più veloce? forse..
puoi tenere aperte più applicazioni contemporaneamente,
con il mac 1,33mhz 1gb di ram tengo aperte acqusition msn 3/4pagg di internet photoshop itunes e un paio di cartelle e nessun problema..
con il pc win xp 3,00mhz 2gb di ram scheda madre e video per autocad tengo aperto autocad photoshop e excel e basta, sta il doppio del tempo per passare da una finestra all'altra.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
pc o mac?

secondo me fare distinzioni sull'hardware e' una cosa vecchia.
adesso mi installero' debian sul pc, e se dovessi comprarmi un mac (ne dubito molto, piuttosto una workstation sun, tanto il mac dal prossimo anno avranno cpu intel, e sono anni che hanno ide, ram standard come i pc, a parte il so non vedo grossi vantaggi del mac), ci installero' linux. stessi programmi.

xp instabile? in m*soft imho stanno andando fuori di testa (stanno?), ultimamente ho ripreso a programmare in .net, due anni fa programmavo per lavoro in vb6, adesso sto provando .net per fare dei programmi per l'azienda di famiglia. il risultato e' che da vb a .net i programmi sono mille volte piu' incasinati, e questo e' per avere a tutti i costi programmazione oo dappertutto, anche dove non la vorrei.
per esempio una volta per stampare bastavano due righe, ed era una cosa semplicissima e funzionava al primo colpo (di martello sulla tastiera. come dice il saggio: l'hardware e' quella cosa che si prende le botte quando si blocca il software).
adesso crea un oggetto printdocument, creati un oggetto font, scazzia la smarpella squadratica stocastica con scappellamento orizzontale sinistro obliquo e forse funziona. forse.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
il dramma dei pc è solo uno: Microsoft. L'xp è scandaloso: smanetto sui pc da
23 anni e non ho mai visto un sistema operativo così instabile. La mia regola è: mai la prima versione di un nuovo os microsoft.

quoto...è orripilante! meglio il vecchio 98se
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
la prima versione "home" era effettivamente orripilante, però l'attuale Xp professional non va per nulla male

certo, per i lavori "seri" continuo a preferire il caro win 2000 professional, che ritengo sia stato il miglior os mai prodotto da Ms
 

Classifica mensile dislivello positivo