Macugnaga - Cercasi compagni di pedale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao a tutti.

I miei hanno affittato un appartamento in centro a Macugnaga da giugno a settembre. Ne approfitterò per scappare dal caldo di Milano e, già il weekend del 2 giugno, sarò su.
Visto che non sono proprio per i giri in solitaria, c'è qualcuno in zona per qualche pedalata insieme?

Tipi di giro: ho sia una front sia una full da enduro, quindi valuto entrambe le tipologie di percorso.

Preparazione: purtroppo esco solo nei weekend. Diciamo che, parlando di dislivello, ai 1000-1200 ci arrivo.

Grazie Ciao
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Se puoi spostarti da Macugnaga noi di solito il sabato mattina pedaliamo sempre.. Zona Domodossola e valli vicine.
Abbiamo solo bici enduro/all Mountain e il dislivello difficilmente va oltre quello da te specificato.
Aggiorniamoci qui sul forum se ti va'.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Se puoi spostarti da Macugnaga noi di solito il sabato mattina pedaliamo sempre.. Zona Domodossola e valli vicine.
Abbiamo solo bici enduro/all Mountain e il dislivello difficilmente va oltre quello da te specificato.
Aggiorniamoci qui sul forum se ti va'.
Ti ringrazio... do un occhio alle distanze. Voi dove siete di preciso?
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao a tutti.

I miei hanno affittato un appartamento in centro a Macugnaga da giugno a settembre. Ne approfitterò per scappare dal caldo di Milano e, già il weekend del 2 giugno, sarò su.
Visto che non sono proprio per i giri in solitaria, c'è qualcuno in zona per qualche pedalata insieme?

Tipi di giro: ho sia una front sia una full da enduro, quindi valuto entrambe le tipologie di percorso.

Preparazione: purtroppo esco solo nei weekend. Diciamo che, parlando di dislivello, ai 1000-1200 ci arrivo.

Grazie Ciao
a macu non fai nulla in bici tranne qualche piccolo stupido giretto. il terreno non si presta...devi scendere dalla valle
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Io lo farei appositamente per la neve ora scarico Strava e vedo, nel caso vi contatto, che giri ci sono in zona?
La neve non è il massimo..mediante i giri sono abbastanza tecnici,poco flow e molte rocce e la neve ti toglie un po' di divertimento e sicurezza.
La parte bassa di trontano è forse quella meno impestata,quindi anche con la neve non dovresti avere molti problemi
 

CoachAndy

Biker novus
29/5/17
10
1
0
40
Chiavari
Visita sito
Bike
Giant advance 1
La neve non è il massimo..mediante i giri sono abbastanza tecnici,poco flow e molte rocce e la neve ti toglie un po' di divertimento e sicurezza.
La parte bassa di trontano è forse quella meno impestata,quindi anche con la neve non dovresti avere molti problemi

Azz, ok, comunque andando piano sono fattibili? Tempo di percorrenza? Hai un riferimento da raggiungere per prenderli? Io solitamente giro a Sestri levante, quindi li non conosco nulla. Comunque ora do un'occhiata a Strava e cerco di capire come funziona
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Azz, ok, comunque andando piano sono fattibili? Tempo di percorrenza? Hai un riferimento da raggiungere per prenderli? Io solitamente giro a Sestri levante, quindi li non conosco nulla. Comunque ora do un'occhiata a Strava e cerco di capire come funziona
Ciao
Hai trovato il modo di girare un po'?
La sorpresa è stata un altra ulteriore nevicata...ormai sta diventando sempre più difficile trovare una zona dove si può girare con soddisfazione
 

CoachAndy

Biker novus
29/5/17
10
1
0
40
Chiavari
Visita sito
Bike
Giant advance 1
Ciao
Hai trovato il modo di girare un po'?
La sorpresa è stata un altra ulteriore nevicata...ormai sta diventando sempre più difficile trovare una zona dove si può girare con soddisfazione
Ciao, alla fine come temevo non sono riuscito, il 26 pioggia, e il 27 nevicata magistrale che ho rischiato di non riuscire a tornare in liguria
 

Classifica mensile dislivello positivo