madonie!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Se è la carta con i sentieri del CAI ce l'ho gia, ma da googleearth mi sembrava più grande di quella del CAI. Comunque se dovessi trovarla questa è la mia email: [email protected] . Grazie ancora.
Una domanda: ma quelle tracce sulle madonie tu le hai percorse? Perchè avrei una cosa da chiederti su una traccia in particolare.
 

mtbmalta

Biker serius
25/5/09
140
1
0
malta
Visita sito
Si e la carta della CAI.

Noi abbiamo fatto i percorsi di discesa, i percorsi DH e FR (Castelbuono DH, e Manna, Carbonai trail) ed anche una discesa XC dall santuario Madonna dell Alto fino all mare.

Purtroppo Castelbuono e lontano da Pozzallo allora non abbiamo visitato tante volte con le bici e quando siamo li c'e sempre tanta voglia di fare i percorsi DH, una cosa che non abbiamo a Malta.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Visto che sei di CT, conosci qualche percorso di una 30ina di km con partenza da Catania zona Stadio (una delle poche zone che conosco)? Dato che ogni tanto vengo lì, non si sa mai..
Grazie


scusa se ti rispondo solo adesso (anche se siamo off topic) ma sono stato fuori dal mondo per per motivi di lavoro, comunque partendo da Cibali, per fare un pò di sterrato, puoi andare nelle zone del sieli, qui una mia traccia
http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=1208809

........... ma occhio che in questo periodo il terreno potrebbe essere davvero melmoso :nunsacci:
DSCN3067.jpg

DSCN3068.jpg
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Si e la carta della CAI.

Noi abbiamo fatto i percorsi di discesa, i percorsi DH e FR (Castelbuono DH, e Manna, Carbonai trail) ed anche una discesa XC dall santuario Madonna dell Alto fino all mare.

Purtroppo Castelbuono e lontano da Pozzallo allora non abbiamo visitato tante volte con le bici e quando siamo li c'e sempre tanta voglia di fare i percorsi DH, una cosa che non abbiamo a Malta.

Ok. Mi chiedevo come fosse quel tratto ripido che scende da Monte Cervi verso la Padella ma credo che tu non l'abbia fatto.
 

Allegati

  • discesa.zip
    716 bytes · Visite: 1

Classifica mensile dislivello positivo