MAGELLAN "Explorist 210"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Chi di Voi sa dirmi qualcosa in più su questo dispositivo GPS? Pregi e difetti riscontrati...

Queste sono le caratteristiche:
500 punti passaggio
20 strade e 5 percorsi memorizzabili
Collegamento PC via cavo USB
Compatibile con cartografia numerica IGN e Carto explorer
22 moduli di memoria libera
18 ore di autonomia

Grazie
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.351
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ti posso dire che lo sportrack che ho usato,ha un display mediamente leggibile,ad eccezzione della traccia quasi invisibile perche' e' un tratto troppo fino,ottima la ricezione ma disturba il cardio/contakm,ultimo ma solo per quel modello non c'e' la gestione traccia ma solo 2048 punti.
sto usando il gps12 e ammetto che e' molto piu' leggibile,anche del etrex.
ultima considerazione: la mia traccia fatta con il gps12 riporta vmax 45km/h mentre l'etrex di un amico 85km/h!! per un giro xc ai castelli romani e non i modiali di dh.
by
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Io, per ora, ho questo.





E' una GARMIN di circa 8 anni fà; è un pò vecchiotto, peso e ingombrante, consuma come un matto, però ci posso sempre caricare un sacco di punti e costruire percorsi e itinerari non cartografici.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.351
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
io infatti sto usando questo che trovo molto più leggebile e piccolo dello sportrak con supporto originale.
rispetto all'etrex è più grande ,ma grazie al mio supporto hand-made da pipa sembra il contrario,la leggibilità è superiore ,però no ha la gestione tracce e la memorizzazione dell'altimetria.
se dovessi cambiarlo ,prenderei un foretrex o un geko per metterlo sulla pipa.
by
 

Classifica mensile dislivello positivo