Magico Tempe in MTB (senza forcella e ruota anteriore) a Plan de Corones

rg.saro

Biker poeticus
Feedback: 102 / 0 / 3
8/10/08
3.795
0
como
sempre più impressionante...
dopo aver letto dello zoncolan mi sono affezionato al tempe

Replay72

Biker infernalis
Feedback: 27 / 0 / 1
7/10/10
1.903
29
Palermo
Una MTB senza forcella e ruota anteriore... Vedi cosa non fanno sti grammomaniaci per risparmiare qualche etto di peso!!!:smile::smile::smile:

sciamanosuper

Biker novus
Feedback: 1 / 0 / 0
5/1/08
14
0
canzo, nuoro
Ennesima impresa grande Magico Tempe, simpaticissimo, l'ho conosciuto in altra impresa:Carica dei 101 sul Muro di Sormano con pendenze oltre il 25%.......grandeeeee

xtrncpb

Biker imperialis
Feedback: 27 / 0 / 0
23/9/04
10.512
2
54
Milano
Ennesima impresa grande Magico Tempe, simpaticissimo, l'ho conosciuto in altra impresa:Carica dei 101 sul Muro di Sormano con pendenze oltre il 25%.......grandeeeee
Calma.
Forse il 25% di pendenza lo si rileva nella parte interna del penultimo tornante a DX.
Il Muro di Sormano è comunque una salita estremamente impegnativa, anche dopo la recente opera di asfaltatura e segnaletica.
Tanto di cappello a Tempe. :hail:

Noisybike

Biker novus
Feedback: 2 / 0 / 0
20/6/09
25
0
Loano (Sv)
Respect this man!!!
Mitico!!!
Complimenti davvero roba da cinema!!!
Un numero 1!!!
Bravo!!!

_Daniele_

Biker serius
Feedback: 0 / 0 / 0
6/9/12
128
0
Istrana
Bike
Una Rebellato a forca rigida
E' bravissimo, sicuramente. Certo, quanto impennava con la bici completa era molto più difficile, ora senza ruota e forca di fatto la bici sta "in piedi" da sola...

Born Slippy

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
20/11/12
30
0
Punto molto lontano
Anni fa l'ho trovato alla fine del Salto della Capra, e non ci volevo credere, dopo 2 settimane l'ho trovato in cima Grappa, e non ci potevo credere.

Un tipo veramente tosto.

Paolo G.

Biker assatanatus
Feedback: 103 / 0 / 0
Il magico Tempe abita dalle mie parti e più di una volta mi ha superato nella salita che porta in cima Grappa, credetemi....ti vien da buttare via la bici, sei lì che nei pezzi finali a 1400/1500 metri non ce la fai più e questo ti supera impennando.
Altra impresa di Tempe che secondo me ha dell'incredibile però è questa....salita impennando senza le mani sul manubrio, se non ci credete guardate qua

"Al limite dell'equilibrio". - YouTube