Maglia a rete

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Factory2nd

Biker popularis
3/9/19
61
10
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Felt
Ciao a tutti,devo prendere maglia maniche lunghe ed una corta da mettere sotto la maglia termica, oltre che per la bici le userei anche nei giorni di lavoro all'aperto al freddo, quale mi consigliereste tra


oppure


considerando anche che da marcellobergamo c'è la spedizione gratuita?!?!?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
La maglia termica perché renda al massimo deve essere molto aderente e a contatto diretto con la pelle..se sotto metti altro,ne vanifichi gli effetti
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
La maglia termica perché renda al massimo deve essere molto aderente e a contatto diretto con la pelle..se sotto metti altro,ne vanifichi gli effetti
La maglia a rete va sotto la termica. Lo scopo è proprio quello di vanificare gli effetti della termica, cioè mantenere tutto il sudore a contatto con la pelle
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
La maglia a rete va sotto la termica. Lo scopo è proprio quello di vanificare gli effetti della termica, cioè mantenere tutto il sudore a contatto con la pelle
Mi sa che hai sbagliato a quotare
veramente anche io non ho capito cosa intendessi dire, mi sembra ci sia una contraddizione in quanto hai scritto qui sopra, poi magari non è così, ma mi è poco chiaro
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
La maglia a rete va sotto la termica. Lo scopo è proprio quello di vanificare gli effetti della termica, cioè mantenere tutto il sudore a contatto con la pelle
credo Fafnir intendesse:
La maglia a rete va sotto la termica. Lo scopo è proprio quello di vanificare gli effetti della termica, che mantiene tutto il sudore a contatto con la pelle
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Si ma il lavaggio cosa centra? Non ne ho mai parlato
non c'entra nulla :pirletto:

credo Fafnir intendesse:
La maglia a rete va sotto la termica. Lo scopo è proprio quello di vanificare gli effetti della termica, che mantiene tutto il sudore a contatto con la pelle

forse ho capito

La maglia a rete va sotto la termica per evitare il contatto del sudore con la pelle, cosa che si avrebbe indossando come primo strato la termica
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Come con i geroglifici: migliaia di tentativi di interpretazione
Ma davvero voi capite cose scrive @fafnir ?
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Mi sembrava abbastanza chiaro dai...infatti hanno capito quello che intendevo.
Con la maglia termica come primo strato si suda tanto e sono maglie che traspirano poco (anche le migliori), quindi una volta che è bagnata resta bagnata fino a fine giro.
La brynje o intimo a rete simile aiutano a restare asciutti, fra le altre cose.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mi sembrava abbastanza chiaro dai...infatti hanno capito quello che intendevo.
Con la maglia termica come primo strato si suda tanto e sono maglie che traspirano poco (anche le migliori), quindi una volta che è bagnata resta bagnata fino a fine giro.
La brynje o intimo a rete simile aiutano a restare asciutti, fra le altre cose.
Assolutamente no..uso x-bionic e quando la levo è abbastanza bagnata mentre io sono asciutto..e non sento assolutamente il freddo,manco in discesa su asfalto
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Però hai citato una maglia tra quelle ritenute migliori in assoluto, io con altre maglie termiche meno pregiate sento eccome il freddo del bagnato addosso.
 

Classifica mensile dislivello positivo