Maglia Invernale 16 euro..provata e ottima resa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aramis6

Biker novus
28/6/17
12
0
0
47
Jesolo
Visita sito
Bike
...
Sono uscito domenica nel tardo pomeriggio con una temperatura di circa 8 gradi.Avevo sotto la termica KEEPDRY 500 e sopra la maglia 500(quella di cui parlate) più anche l'antivento ultralight sempre della decathlon..sinceramente sentivo freddino, domani provo ad uscire con la giacca 500 e vediamo se sento meno il freddo.
La maglia 500 è ottima ma credo che sia più da mezza stagione
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Sono uscito domenica nel tardo pomeriggio con una temperatura di circa 8 gradi.Avevo sotto la termica KEEPDRY 500 e sopra la maglia 500(quella di cui parlate) più anche l'antivento ultralight sempre della decathlon..sinceramente sentivo freddino, domani provo ad uscire con la giacca 500 e vediamo se sento meno il freddo.
La maglia 500 è ottima ma credo che sia più da mezza stagione

Io uso la 100 sotto zero con solo un softshell della Gore.
Secondo me la differenza la fa la giacca, più che l'intimo...

Io avevo provato le giacche deca ma non mi erano piaciute...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Concordo, e azzarderei che, almeno in base alla mia esperienza, la parte che piu' difficilmente funziona bene e' la giacca. Maglie termiche dignitose come primo strato ce ne sono molte, giacche buone molto meno.
 
Ultima modifica:

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Quindi il punto è sempre quello, ovvero che fa il suo lavoro.
Quando ho provato la giacca Deca non mi ha convinto per niente e sono andato su un capo decisamente più tecnico e costoso, anche se poi l'ho trovata in mega sconto pagandola appena di più di quella del Deca.
Posta la giacca buona, l'intimo da 8 euro svolge egregiamente il suo lavoro.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.959
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Adesso potrebbe essere il momento buono. Io l'ho presa l'anno scorso di questo periodo.
Era un fondo di magazzino, ultima taglia, dell'anno appena passato.
Uno softshell gore da 199 euro di listino pagato 80 spedito.

Se me lo trovi anche a me ti pago una birra

io avrei trovato questa...ma la vedo più come una maglia che come una giacca...diciamo roba da mezza stagione:
https://www.bikeinn.com/negozio-cic...y=it&belboon=0345d108d19b0462410051b7,4674290,
 
Ultima modifica:

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Se me lo trovi anche a me ti pago una birra

io avrei trovato questa...ma la vedo più come una maglia che come una giacca...diciamo roba da mezza stagione:
https://www.bikeinn.com/negozio-cic...y=it&belboon=0345d108d19b0462410051b7,4674290,

Eh, l'altra volta mi ero informato bene, questa volta non so manco che modelli fa la Gore, magari hanno cambiato i nomi, mi spiace...
Cmq basta che vai sul sito e vedi, poi provi a fare una ricerca per nome e cosa ti salta fuori.
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Ho preso anch'io la maglia del Deca da 16 euro.
Devo ammettere che è fatta piuttosto bene e con ottima vestibilità.
Ci sono uscito nel week end con solo un gilet antivento e nonostante le temperature prossime allo zero non ho avuto particolarmente freddo. Una volta lavata si asciuga molto rapidamente. Per quel prezzo direi che è sicuramente consigliata
 

Classifica mensile dislivello positivo