Maglie "fuorilegge in trentino"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ragazzi, chi vuole preparare un bel logo su questo stile:

immagine48ox.jpg

(preso da qfw)

per protestare contro la nuova legge trentina?

Deve essere qualcosa di ben visibile. Se tutto va bene lo mettiamo sulle maglie della BEST (come quella del forum verde)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Maxgr81 ha scritto:
ho appena aperto un topic anche io per la maglia...
cancellalo pure direttore... io pensavo di fare qualcosa di piu figo... provando a contattare monelo... è un artista per queste cose...

la maglia sopra era solo per rendere l'idea, non è assolutamente niente di definitivo
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ragazzi, l'ho proposto anche nel forum tedesco e la gente ne è entusiasta. Bisognrerebbe fare una scritta internazionale ma facile da capire.
Prendendo spunto da panzer:

Biker = bandit
 

Maxgr81

Biker poeticus
panzer division ha scritto:
io non sono un grafico ,ma credo che nella maglia si deve ben vedere la figura del trentino e un messagio semplice e chiaro per segnalare che noi la non ci andiamo. io propongo il segnale di divieto, in rosso, sopra, bello grosso.

pochi fronzoli, la maglia deve essere chiara ed inkazzata.

no è sbagliato lanciare un messaggio di non andare... secondo me deve essere "io ci vado lostesso e lo faccio da fuorilegge"
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Maxgr81 ha scritto:
no è sbagliato lanciare un messaggio di non andare... secondo me deve essere "io ci vado lostesso e lo faccio da fuorilegge"

Si infatti da fuorilegge è + bello!
Mi sta venendo un'idea per il disegno..se stanotte avrò l'illuminazione domani butterò giù qlcsa!
Trentino come si dice in inglese?Trentin?
 

ciuz

Biker serius
6/6/03
289
0
0
50
eraclea (VE)
Visita sito
A me piace molto l'idea rifatta allo skate.

tipo: Riding is not a crime o biking is not a crime

oppure più propositivo: let's go FREEriding :-?

e poi una immagine o un logo che richiami il nostro mondo.

Ho paura che altri seguiranno la strada aperta dal Trentino, quindi non farei una maglia troppo localizzata.

Ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Io sto facendo 1disegno localizzato perchè di maglie in stile skate ce ne sono già, invece qua bisogna proprio concentrarsi su di un dato posto e far sapere a tutti che li i bikerzz nn sn voluti!
 

Classifica mensile dislivello positivo