magnete per sensore cadenza edge 305

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pholcus

Biker superis
13/4/04
386
0
0
49
Monza
Visita sito
Prova a mandare una mail alla Synergy, l'importatore italiano. Ti suggerisco poi, se non l'avevi fatto, di fissare il magnete anche con una fascetta da elettricista, come da istruzioni Garmin.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Probabilmente non si trova come ricambio (a sensazione). Secondo me puoi rimediare con qualche magnete simile che puoi riuscire a fissare sul pedale (io ho sempre usato fascette da elettricista).
 

maner

Biker serius
23/3/07
112
2
0
Ovada
Visita sito
Anch'io l'avevo perso e, dopo una inutile caccia al tesoro (a casa avevo guardato il punto dove la cadenza scendeva a zero e poi ero ritornato sul posto per cercarlo), l'ho sostituito con il magnete sulla ruota del mio vecchio ciclocomputer, posizionato sull'incavo dell'asse del pedale (bici da corsa, pero'). Anche se gia' da solo resta calamitato in poszione giusta, per sicurezza ho messo anche un pezzo di nastro per fissarlo.
E' ancora meglio dell'originale: oltre ad essere meno vistoso (non c'e' piu' la fascetta), non ho neanche piu' la senzazione, durante la pedalata. che il pedale venga calamitato dal sensore, come mi capitava con l'originale (ma forse solo perche' l'avevo regolato male)
 

Classifica mensile dislivello positivo