Magura mt8 o Sram level ultimate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Su una bici da Xc ho avuto i magura e li ho sostituiti con gli sram guide rs , non li sopportavo più , fischiavano e vibravano .
Sull'altra bici da Xc ho i level ultimate Carbon che vanno bene in tutto , per me sono meglio dei magura se non altro non fischiano e non vibrano, i migliori sono gli sram Rs più modulabili e potenti .
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Felice possessore di MT8 ultimo modello, silenziosissimi e molto modulabili. Montati su front XC con pastiglie organiche originali e dischi Corsaestrema 160. Non ho mai provato i Level, ma con i Guide RS su enduro mi ero trovato molto bene.
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Io ho gli mt8 ma non fischiano ne vibrano..

Se i tuoi MT8 non fischiano e non vibrano , visto che ti piacciono anche di più bene .

Io i magura inizialmente ero contento poi hanno progressivamente cominciato a fischiare e poi anche a vibrare , ero diventato la barzelletta del gruppo , li ho cambiati .

Sarà che con i miei 90 kg ed erano messi a dura prova.......
 

Classifica mensile dislivello positivo