Mah ... sarà questo che mi frega ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerciuc

Biker infernalis
ma alech...

io sono sicuro che hai almeno la qualità dell'ironia...e dell'autoironia...

normalmente sono qualità dei timidi... lo diceva pure max gazzè nella -a mio avviso- bellissima canzone il timido ubriaco...

forse il tuo blocco emotivo è una cosa con cui tutti noi maschietti, prima o poi abbiamo fatto i conti... eppoi, dipende da chi ti trovi di fronte, a volte io mi sento intimidito ancora adesso...:duello:

ignoro quale sia la tua età ma questo conta fino a un certo punto, perchè quel che conta, quando hai di fronte un ostacolo che ti pare insuperabile, è soltanto una cosa: la convinzione interiore di poterlo superare.

forse non sarà subito, forse ti verranno chiuse in faccia molte porte...
tu insisti perchè le cose più preziose occorre, sempre, guadanarle con duri sforzi nella vita... e non sto parlando di una fidanzata... ma della consapevolezza che tu guadagnerai nel tuo cuore quando capirai che c'è sicuramente più di una ragazza che non ti trova "affatto male"...

credo anche che i rifiuti, le scuse di queste qui che non sanno cosa si perdono ti tempreranno...forse ti serve un po' meno eros e un po' più di thanatos nel senso che un sottile filo di disillusione ti potrà portare a guardare le cose con un po' più di distacco e, in definitiva, a risultare di gran lunga più interessante...vedrai... ti cercheranno loro!
 
credo anche che i rifiuti, le scuse di queste qui che non sanno cosa si perdono ti tempreranno...forse ti serve un po' meno eros e un po' più di thanatos nel senso che un sottile filo di disillusione ti potrà portare a guardare le cose con un po' più di distacco e, in definitiva, a risultare di gran lunga più interessante...vedrai... ti cercheranno loro!


A me invece sembra che - anzichè temprare - mi abbiano inaridito parecchio e che io sia , ogni anno che passa , una persona sempre meno gradevole perchè - altro che un filo , direi parecchio disillusa , addirittura delusa - incapace di esprimere quei sentimenti positivi che non ha ricevuti .
mi collwgo al sito mane , meriggio e sera rispondo ai topic e qualche volta ricevo dei punti reputazione e leggo qualche apprezzamento su di me quando in realtà fuori mi sento un grossissimo inetto . Quindi non mi sorprendo se preferisco stare al computer che uscire .
Comunque l'idea di loro che "non sanno cosa si perdono" mi ricorda la favola della volpe e l'uva .(io sarei la volpe , eh... )
 

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
.
mi collwgo al sito mane , meriggio e sera rispondo ai topic e qualche volta ricevo dei punti reputazione e leggo qualche apprezzamento su di me quando in realtà fuori mi sento un grossissimo inetto . Quindi non mi sorprendo se preferisco stare al computer che uscire .

Vedi dove sbagli?
Esci,avrai un gruppo di amici o persone con cui condividi qualche passione?
Sfrutta il discorso bici!
Perchè inetto?
Già hai un argomento: la bici,i giri che fai..inventati qualcosa,no?

Bisognerebbe anche capire quanti anni hai anche se conta fino ad un certo punto!
Se sei così sei così....è su di te che devi lavorare,imparando anche ad accettare dei no!
Mica si può piacere al mondo intero,sai?

Sono piccole regole di vita comune,che s'imparano solo stando assieme ad esseri simili a noi!
Certo è che se ti chiudi dentro,francamente sarà molto difficile che tu possa "decifrare"i messaggi che le persone ti invieranno?!?!
Comprendi?
Per imparare a stare con la gente ,bisogna stare con la gente anche sbagliando,anche ricevendo dei NO!

E,smettila pure di piangerti addosso e fare la vittima perchè non ti serve a nulla!
Solo a spazientire la gente e a fare letteralmente il vuoto attorno a te!
Invece,di stare lì a scrivere ste cose su un pc,valle a provare fuori!

Ricordati,poi,che gli amici sono le persone piu' schiette e non quelle che ti assecondano in questo tuo vittimismo!

Mamma mia,vedi tutto così in maniera drastica!
Ci sarà pure qualcosa di positivo?
Vedi che se ti presenti già con questo fare da vittima o da uno che sa che andrà male..andrà male per forza!
Sii ironico,presentati con un tono diverso...

Studiati nelle varie situazioni così potrai aggiustare il tiro per le prossime volte cioè fare tesoro di tutto!
 

bikerciuc

Biker infernalis
A me invece sembra che - anzichè temprare - mi abbiano inaridito parecchio e che io sia , ogni anno che passa , una persona sempre meno gradevole perchè - altro che un filo , direi parecchio disillusa , addirittura delusa - incapace di esprimere quei sentimenti positivi che non ha ricevuti .
mi collwgo al sito mane , meriggio e sera rispondo ai topic e qualche volta ricevo dei punti reputazione e leggo qualche apprezzamento su di me quando in realtà fuori mi sento un grossissimo inetto . Quindi non mi sorprendo se preferisco stare al computer che uscire .
Comunque l'idea di loro che "non sanno cosa si perdono" mi ricorda la favola della volpe e l'uva .(io sarei la volpe , eh... )


intanto chi è un inetto? Il fatto che tu sia severo con te stesso ed esterni questa così dura autocritica da queste pagine ci dice intanto che non sei un "gasato", ma anzi che anche se dici che sei una persona "indurita" nella realtà sei un timido sensibile e perciò trovi preferibile affidare i tuoi pensieri alle dita che scorrono sulla tastiera quasi tutto ciò fosse un sostituto possibile ed accettabile delle dita che scorrono sulla pelle di una donna.

l'autostima, è ovvio, ha bisogno di incoraggiamenti ma nell'analisi di tutto ciò che tu sei ci deve essere per forza almeno una cosa per la quale ti senti orgoglioso di essere te stesso: dall'aver aiutato una vecchina a portare le borse della spesa all'aver affrontato un passaggio tecnico in mtb.

io, che non ti conosco, ho individuato almeno due aspetti positivi del tuo carattere: ironia e umiltà (e dico umiltà nel senso buono di non essere uno sborone pallone gonfiato pieno di sè)...se aggiungi che abitando in toscana ne avrai assunto anche un po' l'accento c'è già materiale sufficiente per essere interessanti.

la tua umiltà sia però meno masochistica...meno un' autodenigrazione e più una serena consapevolezza, che senza sparare nessuna balla, quello che dici fai e quello che fai dici...

racconta la poesia dei tuoi giri in bici a una sconosciuta sull'autobus...magari penserà che sei scemo, ma intanto imparerai a capire quando sorride, quando ti guarda, quali parole l'allontanano e quali l'avvicinano...

se rimani chiuso in casa a impallidire (dentro e fuori) davanti al PC di mtb-forum nessuno, a parte i virtuali frequentatori del sito, saprà mai che ci sei...

YouTube - Ligabue "Metti in circolo il tuo amore"[/URL]
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Oh , nulla ...
sono le altre che hanno sempre un sacco di impegni...

Eheheheh... Simpatica questa sottile ironia...

Alech spegni sto cazzo di PC, molla un po' il forum, e cerca di inserirti il più possibile tra i tuoi amici.
Nessuno è perfetto, ma spero che i miei interventi ti abbiano fatto pensare che si può fare tanto.
Coraggio e "affutti dinni" (fregatene!).
 
ci deve essere per forza almeno una cosa per la quale ti senti orgoglioso di essere te stesso: dall'aver aiutato una vecchina a portare le borse della spesa all'aver affrontato un passaggio tecnico in mtb.

Si eccome : avera fatto da Pacemaker alle Maratone di Firenze , Roma , Padova , Pisa .
Aver battuto il cinque alle mani dei bimbi durante quelle stesse corse .
Aver fatto da chiudipista alla Marcialonga (10h30...)
Aver corso due maratona nello stesso fine settimana .
Aver aiutato davvero quella vecchina , cambiandole la ruota forata .
Aver letto in una Email della mia insegnante di tedesco "Du warst Klasse (sei stato eccezionale)" . Aver sentito dei turisti americani ai quali avevi dato indicazioni dirmi che pensavano fossi inglese . Aver sentito un compagno di corsa dirmi "senza di te non ce l'avrei fatta a questo ritmo" . Avere fatto 10 ore di anestesia totale senza lasciarci le penne . Essermi fermato in gara a dare una carezza ad una nonnina quasicentenaria sulla sedia a rotelle .


Alech spegni sto cazzo di PC, molla un po' il forum, e cerca di inserirti il più possibile tra i tuoi amici.

Ecco quello potrebbe essere un problema . Tutti miei amici hanno trovato fidanzata , moglie , figli ed io sono rimasto tagliato fuori .
Ai concerti da solo ci vado (al Gods of Metal per esempio) ,
al cinema da solo ci vado ,
in bici da solo ci vado eccome .
In vacanza da solo ci sono stato ad Aprile e ci ritorno ad Agosto .
Ma in generale è un pò una rottura di palle .

YouTube - Amour - RAMMSTEIN - Amour

Andare poi in giro la sera da solo , qunado gli altri formano coppie , terne o gruppi mi metterebbe un tantino a disagio . Mica mi scambierebbero per un maniaco sessuale ? :mrgreen:
Stasera film in illegale streaming
o-o
 

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
Giusto per sdrammatizzare,vi rendo partecipi di questo video..!

Per farti capire,poi,che la vità và presa anche un pò così...credimi non ti fissare!
Mai calcolare le cose perchè tanto vanno sempre nell'esatto contrario!
Sei a casa tua,nella tua città,circondato dalla tua gente!

DAI!

Ora devo solo capire come postare i video!
Un attimo!
YouTube - L'Aquila è ferita. La cittÃ- vista tramite gli occhi degli "sbirri".
 

bikerciuc

Biker infernalis
Si eccome : avera fatto da Pacemaker alle Maratone di Firenze , Roma , Padova , Pisa .
Aver battuto il cinque alle mani dei bimbi durante quelle stesse corse .
Aver fatto da chiudipista alla Marcialonga (10h30...)
Aver corso due maratona nello stesso fine settimana .
Aver aiutato davvero quella vecchina , cambiandole la ruota forata .
Aver letto in una Email della mia insegnante di tedesco "Du warst Klasse (sei stato eccezionale)" . Aver sentito dei turisti americani ai quali avevi dato indicazioni dirmi che pensavano fossi inglese . Aver sentito un compagno di corsa dirmi "senza di te non ce l'avrei fatta a questo ritmo" . Avere fatto 10 ore di anestesia totale senza lasciarci le penne . Essermi fermato in gara a dare una carezza ad una nonnina quasicentenaria sulla sedia a rotelle .




Ecco quello potrebbe essere un problema . Tutti miei amici hanno trovato fidanzata , moglie , figli ed io sono rimasto tagliato fuori .
Ai concerti da solo ci vado (al Gods of Metal per esempio) ,
al cinema da solo ci vado ,
in bici da solo ci vado eccome .
In vacanza da solo ci sono stato ad Aprile e ci ritorno ad Agosto .
Ma in generale è un pò una rottura di palle .
http://www.youtube.com/watch?v=cimaHPe625w

Andare poi in giro la sera da solo , qunado gli altri formano coppie , terne o gruppi mi metterebbe un tantino a disagio . Mica mi scambierebbero per un maniaco sessuale ? :mrgreen:
Stasera film in illegale streaming
o-o

minkia...allora lascia che ti dica ciò che una volta, scritto in un tema, mi fruttò un bel 4:

"...spesso molti grandi cuori hanno la sensazione di aver fallito la loro intera esistenza, ma è ancora più spesso sconvolgente come invece molti omuncoli, nella loro piccolezza, abbiano profonda convinzione di valere immensamente..."

in effetti poi... spesso uscire con gente fidanzata mette a disagio... un mio amico luminare della chirurgia estetica e delle bocce siliconiche un giorno ebbe a dire a un suo pupillo che gli muoveva tale osservazione:
"se non hai una donna...pagala!"

ti prego di considerarla come una battuta...che è tutto quel che vuole essere...

Molti sono incapaci di stare da soli...perchè l'uomo non è fatto per questo, però a volte nel silenzio un po' obbligato dell'essere "on my own" (che trovo intraducibile nella sua interezza)..si può ascoltare la voce più sincera della propria anima... questo magari non risolve i problemi, ma ti avvicina alla verità di chi sei, ti aiuta a capire cosa vuoi...a focalizzare i sogni...

realizzarli è un po' risalire la corrente...spaccarsi le mani, la schiena e talvolta il cuore per cercare di accarezzarne uno, almeno per un po', prima che vada via...

non sei perduto.

i periodi "di merda" capitano...

gli eroi...rimangono in piedi....anche se forse, a volte, in silenzio piangono.
 

Classifica mensile dislivello positivo