Questo sito contribuisce alla audience de

Mai pedalare [email protected]

mago68

Biker urlandum
Personalmente sono spesso incazzato o quantomeno necessito di scaricare le tensioni della vita quando pedalo. Questo mi rende abbastanza cattivo per affrontare meglio la fatica e avere quella giusta reattività che talvolta ti evita per un pelo un errore. Mi fido molto delle sensazioni, se non è giornata evito e rientro tranquillo. Una di quelle giornate in cui ti senti un pò strano fui colpito da dietro da una macchina su una rotonda la gomma esplose il cerchio si ruppe io fui spinto dall’altra parte della rotonda ma rimasi miracolosamente in piedi sulla bici con la ruota posteriore bloccata. Il giorno dopo ero di nuovo in bici e questo è stato importante, ammetto però che da allora affronto le rotonde molto più guardingo.

vassanam

Biker tremendus
23/6/10
1.256
231
Maderno
Bike
la zoppa
Complimenti!! riguardo a traffico e bici...in questo periodo NON venite sulla Gardesana, ieri sera sono uscito dopo le 18 e mi pareva di giocare a Carmageddon.

• Like
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
17.857
4.480
49
Provincia di Bs
Bike
Picola ma carattarastica...
@Tc70 ma hai organizzato un secondo "raduno"?

Non ho organizzato...mi son sentito con amici Venerdi a cena e Domenica lo abbiamo rifatto,non ho pensato a dirtelo...comunque settimana prossima sono in ferie (finalmente!) e se vogliamo farlo scegliamo un giorno e via...però me ndo piano neee??!! ;-)

• Like
Reactions: vassanam

vassanam

Biker tremendus
23/6/10
1.256
231
Maderno
Bike
la zoppa
Non ho organizzato...mi son sentito con amici Venerdi a cena e Domenica lo abbiamo rifatto,non ho pensato a dirtelo...comunque settimana prossima sono in ferie (finalmente!) e se vogliamo farlo scegliamo un giorno e via...però me ndo piano neee??!! ;-)
ah tranqua, tanto Domenica lavoravo! fai conto che io posso solo Domenica mattina e zone circostanti, ma se passi fai un fischio e ti dico come son messo! :) invito rivolto anche agli altri lacustri e non, of course!

• Like
Reactions: Tc70