Maledetta ora solare!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
simonexc ha scritto:
è proprio una schifezza l'ora solare:down: ... meno male che sono uno studente, e uscire per le tre e tornare per le cinque mi è permesso... ma se resistiamo, piano piano le giornate ricominciano ad allungarsi da fine gennaio in poi..... dai, sono "solo" tre o quattro mesi di semi-astinenza comunque puoi sempre sperare in qualche bella uscita domenicale e del sabato.
Facendo gare io in inverno la bici la devo toccare poco, perchè sennò rischio di pregiudicare in peggio la proxima stagione.
Comunque veramente: resistiamo e poi te, black biker, che ti sei appena comprato la scale,so che la vorresti usare tutti i di, (anche perchè hai proprio una bella bike) ti capisco, ma a me farebbe anche piacere semplicemente scendere in cantina (o dove tieni la cucciolotta) e gurdarla, lustrarla e immaginare i bei giri che farò da febbraio-marzo in poi, finalmente per riprendere al meglio la mia stagione....(come farò io quando finalmente avrò la stumpy comp 2006);-)
L'attesa paga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooo


:bacetto: Grazie per le belle parole... mi hai rincuorato!!!
Tutto quello che mi consigli avviene già: passo delle serate a lustrare ed oliare la bici aspettando ardentemente il fine settimana e facendo gli scongiuri :hail: affinchè sia bel tempo! Ciaooo...
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
sono belli i cambi di stagione
mi piacciono i cambiamenti
e' bello uscire anche quando non fa 25 gradi e c'e' il sole
e' bello l'autunno e pedalare su sentieri con le foglie appena cadute
e' bello l'inverno perche' si scia e quando si puo' si esce lo stesso con la biga
poi torna la primavera e si torna a pedalare di brutto :i-want-t:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Black Biker ha scritto:
:bacetto: Grazie per le belle parole... mi hai rincuorato!!!
Tutto quello che mi consigli avviene già: passo delle serate a lustrare ed oliare la bici aspettando ardentemente il fine settimana e facendo gli scongiuri :hail: affinchè sia bel tempo! Ciaooo...

mi sono informato: fino al 13 dicembre le giornate si accorciano sempre più... poi si iniziano sensibilmente ad allungare fino a marzo!!!! dai aspettiamo e vedremo... ciao
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
L'ora solare è quella reale,giustissimo.Ma io finisco di lavorare alle 17 quindi fino al prossimo cambio,ultimo Sabato del mese di Marzo,le uscite infrasettimanali sono chiuse.Faccio spinning e uscita la Domenica o il Sabato,ma poi come oggi che piove devo usare la bdc,è una rottura.
Poi da noi a Reggio Emilia il terreno è argilloso ed è impraticabile con il bagnato,quindi si riesce a percorrere solo pochi tratti off road perciò l'autunno e l'inverno se piovosi sono una vera rottura.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
per me zero problemi: la sera è il regno dello street e del trial, se voglio esco anche ogni giorno. se faccio trial dalle 21:30 a mezzanotte sono già devastato....di solito alle 23 sono già senza energie.

giorno o notte per me non cambia nulla. in più una volta alla settimana organizziamo la notturna per boschi con i nostri impianti luce autocostruiti, quindi le occasioni per girare abbondano.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Anche quest'anno riecco il maledetto cambio dell'ora che tanto rompe le b@lle a noi biker pomeridiani ( pomeridiani non per scelta ma spesso per necessità).
Oggi bellissimo tempo, temperatura quasi estiva, sentieri nelle migliori condizioni non troppo bagnati ma neanche polverosi... purtroppo alle 5 e rotte però già buio!!!:cry: ed a causa di ciò, uscita ridotta a 2 ore anzichè le tre e passa preventivate con sostanziale riduzione del'itinerario previsto.:cry:
Torna presto primavera...
0441.gif


Ciaooo.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
dovrebbero fare l'ora legale + 1 durante l'inverno...altro che tornare a quella solare...cosa cambia tanto? la mattina sia nelle scuole che negli uffici hanno sempre la lece accesa (cosa che odiooooo)...e la sera dalle 3 in poi via tutti a bruciarci gli occhi con i neon...
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Basterebbe smetterla con questa assurdità del lavoro, alla mattina ci si alza e si va in giro in bici con gli amici, e che caxxo!
E il problema della luce è belle che risolto.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Basterebbe smetterla con questa assurdità del lavoro, alla mattina ci si alza e si va in giro in bici con gli amici, e che caxxo!
E il problema della luce è belle che risolto.

E' vero, sarebbe la soluzione giusta! :-?
Purtroppo invece succede il contrario... più si va avanti e più la maggior parte dei lavoratori deve lavorare sempre più ore facendo sempre più straordinari e doppi lavori per poter arrivare alla fine del mese!:cry:
Ciaooo.
 

Classifica mensile dislivello positivo