Maledetti! :D

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


armada

Biker novus
5/5/11
16
0
0
Bologna
Visita sito
Avevo incominciato a pedalare per qualche sentieruccio con una RR 5.0 (ed ovviamente ci stavo prendendo un sacco di gusto) quando ho trovato questo forum. Incuriosito mi sono iscritto ed ho incominciato a leggere. Leggi che ti leggi, mi ha preso quella che i chitarristi chiamano GAS (gear acquisition syndrome: sindrome acquisto effetti). Insomma, la faccio breve: oggi ho acquistato una RR 8.1 2010. Ho acquistato qualche altro ammenicolo tra cui le scarpe da agganciare ai pedali: ho cercato info sul forum, qualcosa ho trovato; ad essere sinceri non credo di aver capito molto. In ogni caso domani provo il tutto (scarpe agganciate comprese... sperem). Ah, ho provato la biga nel parcheggio di decathlon: figata galattica :D
Dimenticavo: saluti a tutti da un perfetto novellino.

Ciauz
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Avevo incominciato a pedalare per qualche sentieruccio con una RR 5.0 (ed ovviamente ci stavo prendendo un sacco di gusto) quando ho trovato questo forum. Incuriosito mi sono iscritto ed ho incominciato a leggere. Leggi che ti leggi, mi ha preso quella che i chitarristi chiamano GAS (gear acquisition syndrome: sindrome acquisto effetti). Insomma, la faccio breve: oggi ho acquistato una RR 8.1 2010. Ho acquistato qualche altro ammenicolo tra cui le scarpe da agganciare ai pedali: ho cercato info sul forum, qualcosa ho trovato; ad essere sinceri non credo di aver capito molto. In ogni caso domani provo il tutto (scarpe agganciate comprese... sperem). Ah, ho provato la biga nel parcheggio di decathlon: figata galattica :D
Dimenticavo: saluti a tutti da un perfetto novellino.

Ciauz

Non ti preoccupare, questo è solo l'inizio :smile:

Ciao.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Oh... cos'hai?
una squierjv, una strato del 79, un lespol historic58, un jackhammer, un tr2, un vamp, un marshall1974 autocostruito, un flanger EH del 70, due o tre casse, valvole di vari tipi, un guvnor, un crybaby piu altra robaccia piu o meno utile tipo condensatori mustard e menate da maniaco del vintage:hahaha:
 

armada

Biker novus
5/5/11
16
0
0
Bologna
Visita sito
una squierjv, una strato del 79, un lespol historic58, un jackhammer, un tr2, un vamp, un marshall1974 autocostruito, un flanger EH del 70, due o tre casse, valvole di vari tipi, un guvnor, un crybaby piu altra robaccia piu o meno utile tipo condensatori mustard e menate da maniaco del vintage:hahaha:

Stiamo andando in clamoroso OT.... vedo che hai solo cambiato l'oggetto della GAS :D
Fine OT
 

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
38
Meano (BL)
Visita sito
OT maledetti chitarrai anche qui siete! la mtb mi stava dando un po di tregua dalla gas...poi è cominciata la scimmia da mtb..ora è ricominciata la gas e la scimmia da mtb...credevo di esserne uscito..il corriere una volta arrivava solo con chitarre stomp ampli etc..ora arriva con pezzi di bici con attaccate corde e pickup...sto delirando..esiste una clinica per questi mali?
Chitarristi o biciclettari alla fine cadiamo sempre nella stessa trappola!
fine ot
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
..ora arriva con pezzi di bici con attaccate corde e pickup...sto delirando..esiste una clinica per questi mali?
Chitarristi o biciclettari alla fine cadiamo sempre nella stessa trappola!

Allora sei pronto per metterti alla ricerca di una Cinelli Lucille limited edition...

20031222160126.jpg
 

mooger

Biker superis
3/6/10
428
0
0
torino
Visita sito
OT maledetti chitarrai anche qui siete! la mtb mi stava dando un po di tregua dalla gas...poi è cominciata la scimmia da mtb..ora è ricominciata la gas e la scimmia da mtb...credevo di esserne uscito..il corriere una volta arrivava solo con chitarre stomp ampli etc..ora arriva con pezzi di bici con attaccate corde e pickup...sto delirando..esiste una clinica per questi mali?
Chitarristi o biciclettari alla fine cadiamo sempre nella stessa trappola!
fine ot

Sei un mitoooooo :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo