Maledetto - Bis!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


N3d0

Biker popularis
12/10/08
80
0
0
Vecchiano
Visita sito
che pensieri!
io ce l'avevo sotto la baracca da quando ero quattordicenne!
Due biciclette uguali comprateci da mio padre a scapito di un "cimatti" e un "garelli" appartenuti ai nonni. 650 mila lire l'una! Poi...anni e anni appesa al chiodo.
La fidanzata...il lavoro...la moglie...le trasferte lavorative ecc.ecc. quante uscite perse a causa del lavoro...il lavoro...quel lavoro che due anni fa ha deciso di pesarmi...106.. troppo...sono troppo pesante...forse hanno intenzione di costruire navi più piccole e non galleggerebbero con me sopra?!...la vecchia bottecchia...la stacco dal chiodo un pomeriggio, gonfio salgo e pedalo! ma la vecchia è al limite...copertoni screpolati, freni finiti, cavi sfilacciati. ancora qualche mese...
La decisione di recarsi in negozio per ordinare una nuova mtb..ma quella bici piena di polvere con il cartellino che recita cifre fuori budget...
Qual'è l'ultimo prezzo per questa?
Ce l'ho qui da quasi due anni...
Ora ce l'ho io da quasi due anni....maledetta bilancia!!!
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Una di quelle rare e preziose persone che ti fa vedere le cose da un'altra angolazione.
Un'angolazione che spesso non ti dice niente, ma che comunque ti stupisce, ti sorprende. Come quando fai 1000 volte la stessa strada e quell'unica volta che la prendi da un'altra direzione ti sembra di non conoscerla nemmeno.

fortunato chi conosce persone del genere sotto qualsiasi aspetto :medita:
nel mio caso nell'ambito lavorativo, che ad oggi mi ritengo fortunato nell'averlo conosciuto e lavorato a suo fianco!
 

Classifica mensile dislivello positivo