malessere e fame post allenamento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gengi__95

Biker novus
6/9/18
1
0
0
28
napoli
Visita sito
Bike
Mtb ROCKRIDER 560 S
ok grazie dei consigli. sicuramente mi sto allenando oltre le mie capacità e l'alimentazione non è corretta.
Il problema è in che modo dovrei allenarmi e cosa dovrei mangiare??? chi me lo dice?
Ciao sono Gianluca volevo dirti che per gli allenamenti c'è il personal trainer e per la dieta c'è il nutrizionista.. comunque a parte gli scherzi come hanno detto anche gli altri rivedi il tuo allenamento ma principalmente la tua dieta, si medico di te stesso, quando ti alleni senti il tuo corpo ti dirà lui quando fermarti. Per la dieta, io personalmente da quando ho intensificato la mia attività fisica ho cominciato a mangiare 5 volte al giorno utilizzando come spuntini frutta secca come noci, mandorle, mirtilli, ecc, ultimamente sto provando anche la frutta disidratata. se ti posso consigliare una piattaforma dove puoi trovare quasi tutto è https://www.fruttaseccaesalute.it/it/ mi sono trovato veramente bene spediscono veloce e ottima qualità.
comunque ovviamente a parte i miei e tutti gli altri consigli senti il tuo MEDICOOO...
 

bikerVale

Biker novus
28/7/18
2
0
0
44
Pessano con bornago
Visita sito
Bike
Ktm Aera Pro 29
Take it ease..
Mangia prima durante e dopo ..x cali di pressione Liquirizia, ma prima che cali, ossia verso fine giro.

E poi alleggerisci allenamento.
Giro e Tour sono finiti e x la Vuelta ormai sei in ritardo ;-). Cosa ti Fracassi i Maroni a fare ... x cosa ? Pedala serenamente, goditi bici e panorama, salite e discesa... Cmq Buona fortuna. Senti il medico

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Concordo pienamente,
La bici deve essere un piacere prima di tutto!


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo