Manca solo 1 mese alla gara!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gio.max

Biker superis
3/7/12
350
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Accidenti, il Sig. Pino è conciato davvero male!
Di solito io mi alleno per i mesi invernali preparando una mezzamaratona (10 o 20km, dipende) che poi svolgo a marzo (e quindi con fiato e battiti siamo a posto), poi appena il tempo regge sfilo la bici dal garage e via! Se decido di fare qualche manifestazione di solito per 2 settimane a fila esco tutti i giorni e faccio sia bitume che sterrato.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ok,
ottimo come sempre!

Giusto a fagiolo, mi ero fermato alla "lesson N°1" :specc::smile::smile::smile:


Scherzi, causa mal di schiena, mi son perso giusto qualche mese... per poi soprire, ben oltre i 45 anni, di avere il piede piatto, considerando che, oltre al resto, per il servizio militare, ho dovuto affrontare giusto qualche visita medica (volontario) .......
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
971
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Mi sento tanto il sig. Pino.

Una domanda per Federico, senza cardio? Il sig. Pinuccio cosa può combinare (considera che sono anni che vado "a sensazione" e ci prendo abbastanza.
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
"...... In una terza seduta a settimana vado infine a migliorare le qualità più richieste nella specialità che si vuol fare"
Io pensavo d'essere molto indietro con la preparazione ma leggendo oggi ho scoperto che non è così, anzi sono molto avanti e poi scopri che andare a farsi la birra è consigliato per alcuni bikers!!!!

Sono mesi che mi vado a fare una birra e mi riesce così bene! o-o
Siete fortunati che non faccio gare.:smile::smile:


Grazie Federico.

P.S.: ovviamente si scherza e non è un invito a bere da parte di nessuno.:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo