Mancato allenamento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Salve io ho un problema, è da piu di una settimana che non vado in bici, oggi ci sono andato, ma non era più come prima, mi stanco più velocemente e sento la bici pesante.
(Premetto ho un problema al regisella troppo basso e devo cambiarlo assolutamento, inoltre spero che il problema principale sia la postura, perche alcuni ciclisti oggi vedendomi, mi hanno detto che avevo la sella bassa e la postura non coretta per la mia altezza.)
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Enon andare in bici per una settimana ti crea il problema?
Io vado in genere solo la domenica, certo che un po' di allenamento in più farebbe bene, ma lo faccio per divertimento, non per gareggiare.
Se andando una sola volta sei nelle condizioni di sentirti completamente stanco forse è meglio che rivedi la qualità dei tuoi giri.
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Enon andare in bici per una settimana ti crea il problema?
Io vado in genere solo la domenica, certo che un po' di allenamento in più farebbe bene, ma lo faccio per divertimento, non per gareggiare.
Se andando una sola volta sei nelle condizioni di sentirti completamente stanco forse è meglio che rivedi la qualità dei tuoi giri.
Allora penso sia il problema della sella bassa.
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Enon andare in bici per una settimana ti crea il problema?
Io vado in genere solo la domenica, certo che un po' di allenamento in più farebbe bene, ma lo faccio per divertimento, non per gareggiare.
Se andando una sola volta sei nelle condizioni di sentirti completamente stanco forse è meglio che rivedi la qualità dei tuoi giri.
Cos'è la qualità dei miei giri ?, la resistenza ?
 

Classifica mensile dislivello positivo