Manettini slx o xt e cambio forca

MB28082012

Biker serius
19/5/13
239
0
0
livorno
Visita sito
Salve a tutti,volevo chiedere se ne vale la pena cambiare i manettini da deore a slx o Xt?o meglio se con i soldi spesi ci saranno davvero vantaggi o No?
Poi un altra cosa,io ho sotto come forca una xc32 prendendo una reba o un altra forca sulle 300/350 € troverei dei grossi vantaggi o meglio spenderli in abbigliamento visto il freddo che sta Arrivando?
AH MI DIMENTICATO io ho una focus black forest 3.0 29

Ciao e grazie a tutti
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Nel caso necessito di abbigliamento invernale investirei su questo, a dicembre congelo anche con una Reba.

Matteo
Si, questo punto me l'ero dimenticato.

@MB28082012
Non è che una Reba ti permette di girare in mutande in inverno. L'abbigliamento serve comunque... Se per "spenderli in abbigliamento" intendi comprare cose nuove perché ne hai già altre, è un conto e quello lo sai tu, mica te lo possiamo dire noi se hai bisogno di rinnovare il guardaroba.
Altrimenti ce ne fai poco di una bici upgradata se poi devi lasciarla in garage.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Salve a tutti,volevo chiedere se ne vale la pena cambiare i manettini da deore a slx o Xt?o meglio se con i soldi spesi ci saranno davvero vantaggi o No?
Poi un altra cosa,io ho sotto come forca una xc32 prendendo una reba o un altra forca sulle 300/350 € troverei dei grossi vantaggi o meglio spenderli in abbigliamento visto il freddo che sta Arrivando?
AH MI DIMENTICATO io ho una focus black forest 3.0 29

Ciao e grazie a tutti

Deore è SLX sono meccanicamente identici. L'unica differenza è che con gli SLX puoi rimuovere l'indicatore di marcia; hanno l'apposito coperchietto.

Chiaramente tra Deore e Xt c'è una certa differenza ma se ti trovi bene con quelli che hai, io spenderei i soldi diversamente.

L'abbigliamento è fondamentale, se ne sei sprovvisto, investi i tuoi soldi li.
Che te ne fai della bici figa ed upgradata se poi non puoi uscire per il freddo ?
O se ogni volta che esci ti pigli un accidenti ?

Il cambio della forca potrebbe essere significativo ma è una bella spesa; guarda sui siti tedeschi se trovi qualche offerta magari sui modelli 2013.
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
69
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
Salve a tutti,volevo chiedere se ne vale la pena cambiare i manettini da deore a slx o Xt?o meglio se con i soldi spesi ci saranno davvero vantaggi o No?
Poi un altra cosa,io ho sotto come forca una xc32 prendendo una reba o un altra forca sulle 300/350 € troverei dei grossi vantaggi o meglio spenderli in abbigliamento visto il freddo che sta Arrivando?
AH MI DIMENTICATO io ho una focus black forest 3.0 29

Ciao e grazie a tutti
Io non spenderei per questa bici. Oggi migliori un particolare, domani un'altro, alla fine con quello che spendi ti faresti la bici nuova su misura per le tue esigenze.
 

Classifica mensile dislivello positivo