manettino xtr leva rotta

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
a seguito di una caduta in bike park ho rotto la levetta in carbonio del mio manettino xtr 11v, ora mi ritrovo con manettino rotto e ho provvisoriamente risolto montando un slx.
Ho provato a rivolgermi allo shimano center della mia città, mi è stato detto che è impossibile far passare la garanzia(ovviamente) per gli evidenti danni da caduta.
Ora mi ritrovo con un manettino xtr praticamente con 2 mesi di vita ma con levetta rotta, ho provato a dare un occhiata dentro il manettino per vedere se si può smontare la leva, ma ci sono chiavi particolari, e inoltre dovrei arrivare al cuore del manettino che è pieno di mollette che saltano dappertutto.

allego le foto del malcapitato manettino, mi consigliate di venderlo così com'è ?
lo tengo e lo appendo in camera come trofeo?
IMG-20190411-WA0054.jpeg IMG-20190411-WA0056.jpeg IMG_20190411_190137.jpg

Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ho provato a dare un occhiata dentro il manettino per vedere se si può smontare la leva,
anche potendo, la sola leva non è disponibile come ricambio.
L'unica è provare a riattaccare la leva, se conosci qualcuno che ripara il carbonio, ammesso che sia conveniente economicamente ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
... mi consigliate di venderlo così com'è ?
lo tengo e lo appendo in camera come trofeo?

Se si riesce a ripararlo con pezzo di ricambio,senza bisogno di chiavi particolari,ok...altrimenti appendilo in camera tua come trofeo,anche perchè non te lo comprerebbe nessuno,e tieniti stretto il tuo Slx e o prendine un altro (Slx) di scorta...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo