manipolazione tracce scaricate da "cycling.it"

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Non ho Map source, quindi non ho avuto modo di provare, ma potrebbe funzionare! Come nel caso di trasferimento della traccia con Compe, il risultato sarebbe una traccia archiviata nell'archivio CORSE. Se non con Map source comunque non saprei come trasferirlo sull'Edge.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Beh, i metodi sono tanti: conversione da .mps a gpx (GPSBabel o Map Source stesso) e conversione in .crs per limportazione sul TC; oppure conversione da .mps a gpx e caricamento su CompeGPS per lo scarico sull'Edge... etc.
Effettivamente col MapSource non ho mai provato a scaricare una traccia sull'Edge... stanotte ci do un'occhiata.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Beh, i metodi sono tanti: conversione da .mps a gpx (GPSBabel o Map Source stesso) e conversione in .crs per limportazione sul TC; oppure conversione da .mps a gpx e caricamento su CompeGPS per lo scarico sull'Edge... etc.
Effettivamente col MapSource non ho mai provato a scaricare una traccia sull'Edge... stanotte ci do un'occhiata.

Ho convertito il file mps in gpx e adesso come faccio a convertirlo in .crs?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ho convertito il file mps in gpx e adesso come faccio a convertirlo in .crs?
Scusa ma pensavo avessi fatto una ricerca sul forum prima di porre la domanda... in ogni caso qui: http://forums.motionbased.com/smf/index.php?topic=2088.0 trovi un programmino che fa al caso tuo. Nota che è necessario installare il Framework .NET 2.0 di Microsoft PRIMA di utilizzare il programma, trovi il link per scaricare il Framework sepre nella stessa pagina.
 

Classifica mensile dislivello positivo