Manitou dorado pro

Seatexeo

Biker novus
24/5/13
6
0
0
33
www.facebook.com
Salve a tutti ho uno strano gioco sulla forcella che quando vado a far pressione dall alto verso il basso ho i primi 3cm circa quasi di vuoti e poi inizia a lavorare cosa può essere?
Inoltre qualcuno conosce qualche centro che effettua regioni per questo marchio in zona Milano o in brianza ?
Grazie attendo qualche consiglio
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non sono fermamente convinto ,ma ho letto che per manitou e' centro autorizzato Bikextreme di Cassino,tra l'altro sponsor anche qui sul forum,c'e' gente che le spedisce sa lui.............poi se vi sono centri non autorizzati su da te non so . Alternativa valida e' BSC che tratta tutti i tipi di sospensioni ed anche lui e' sponsor sul forum nella sezione delle sospensioni.
Penso che una sana revisione non guasti.
 

spettacolo

Biker novus
15/5/11
21
0
0
brianza
Visita sito
Grazie per la info ma vorrei trovare qualcuno qua vicino a me che così posso portare il mezzo da lui e farla revisionare velocemente
Ma da STE parti non c'è nessuno ? Strana sta cosa ?




Non sono fermamente convinto ,ma ho letto che per manitou e' centro autorizzato Bikextreme di Cassino,tra l'altro sponsor anche qui sul forum,c'e' gente che le spedisce sa lui.............poi se vi sono centri non autorizzati su da te non so . Alternativa valida e' BSC che tratta tutti i tipi di sospensioni ed anche lui e' sponsor sul forum nella sezione delle sospensioni.
Penso che una sana revisione non guasti.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh di ufficiale di solito c'e' sempre solo l'importatore (ad esempio AMG per sram, anche se non e' l'unico importatore)che si occupa della garanzia. se non parliamo di garanzia beh....c'e' l'imbarazzo della scelta ma di solito i buoni centri conosciuti sono a livello nazionale (bsc, protone....) per le realta' locali devi trovare il "tuo" e non e' detto che ci sia e non credo sia strano. magari qualche forumendolo delle tue parti ti potra dare una mano
 

Classifica mensile dislivello positivo