Manitou Metel R Coil

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
grazie per i consigli!!! ma ho chiesto anche ad un altro noto negozio specifico per dh/freeride (del forum) e mi ha confermato sostanzialmente le stesse cose del mio rivenditore cannondale, e cioè che per la metel ci sono grossi problemi a far arrivare queste molle!! ci vogliono addirittura mesi!!! mah!!! ieri sera ho scritto alla manitou.com!! vediamo se è vero!!:sculacci:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
snowrider ha scritto:
secondo te è originale o universale come scritto qui!
http://www.bike-components.de/catalog/product_info.php?cPath=277_90&products_id=7332

saranno buoni?? hai già comprato da questi??.... comunque costano poco quindi li ordino!! grazie ancora!!


Vorrei una molla per il mio Swinger.....comunque le molle sono originali, c'è scritto Manitou. Universale secondo me è riferito al fatto che le molle universali vanno bene sia per il Metel che per lo Swinger!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
snowrider ha scritto:
grazie a tutti per i consigli!!! ...... un ultima cosa per evitare di sbagliare ad ordinare la molla che indicazioni devo dare?? ... per lunghezza si intende quella dell'interasse??


leggi sulla tua cosa hai. Esempio 550 x 2.00.


550 è la "durezza" (in libbre/inc)

2.00 la lunghezza (in pollici)
 

Classifica mensile dislivello positivo