Manitou Radium RL o DNM AO-30RC??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hal9000

Biker novus
Salve a tutti,e ringrazio in anticipo chi mi illuminerá su questa mia indecizione che ho.Vorrei cambiare il mio DNM Burner RLC a molla per un ammo ad aria,che ne dite vale la pena? premesso che l'ammortizzatore funziona perfettamente ma credo la molla sia leggere per me perche affonda troppo e poi il servatoio di espansione mi toglie spazio per la borraccia .Ho visto questi due ammo ad aria che come prezzo e prestazioni si equivalgono(non vorrei spendere un cifra) ma sono indeciso tra i due.

Un salutone a tutti
Anselmo
 

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Salve a tutti,e ringrazio in anticipo chi mi illuminerá su questa mia indecizione che ho.Vorrei cambiare il mio DNM Burner RLC a molla per un ammo ad aria,che ne dite vale la pena? premesso che l'ammortizzatore funziona perfettamente ma credo la molla sia leggere per me perche affonda troppo e poi il servatoio di espansione mi toglie spazio per la borraccia .Ho visto questi due ammo ad aria che come prezzo e prestazioni si equivalgono(non vorrei spendere un cifra) ma sono indeciso tra i due.

Un salutone a tutti
Anselmo
E cambiare la sola molla con una giusta, poca spesa tanta resa
 

Classifica mensile dislivello positivo