manitou slate 100 mm su trek 6500 del 2700

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattiaclz

Biker serius
25/3/09
226
1
0
modena
Visita sito
Salve ho una trek 6500 del 2007 che di seri monta una forcella manitou slate da 100 mm.

volevo sapere una cosa ho notato che la mia rispetto a foto di altre viste in giro su internet non ha il pomello di regolazione sotto il fodero-stelo dx quello blu, cioe' diciamo l' unica cosa che posso fare e' il bloccaggio della forcella.

Mi chiedo se e' fatta cosi la mia o ci manca effetivamente un pezzo
se mancasse dove posso aquistarlo? grazie anticipatamente
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...molto probabilmente la tua forcella non ha il controllo del ritorno in quanto è un modello entry-level. Per aggiungere il ritorno ci vogliono circa € 100,00.
...non so se ne valga la pena, in questi casi noi consigliamo di cambiar forcella eventualmente con una R7.
Se ti interessa ne abbiamo qualcuna in magazzino a buon prezzo.
 

mattiaclz

Biker serius
25/3/09
226
1
0
modena
Visita sito
...molto probabilmente la tua forcella non ha il controllo del ritorno in quanto è un modello entry-level. Per aggiungere il ritorno ci vogliono circa € 100,00.
...non so se ne valga la pena, in questi casi noi consigliamo di cambiar forcella eventualmente con una R7.
Se ti interessa ne abbiamo qualcuna in magazzino a buon prezzo.

saprebbe dirmi gentilmente cosa dovrei comprare per aggiungere il ritorno alla forcella e come potrei fare a montarli qunato ci vorrebbe anke come spedizione a voi etc etc

sa io pratico escursionismo non faccio gare e non so se l' acquiosto di una forcella che costa 250-300 ne vale l' acquisto, poi visto i tempi non ho moltissime disponibilita' economiche...grazie
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...per il fai da te ci vuole il rebound assy, il kit dei comandi, olio per forcelle ed un pò di esperienza!
...noi abbiamo delle r7 usate del 2005/2006 a €150,00.

saprebbe dirmi gentilmente cosa dovrei comprare per aggiungere il ritorno alla forcella e come potrei fare a montarli qunato ci vorrebbe anke come spedizione a voi etc etc

sa io pratico escursionismo non faccio gare e non so se l' acquiosto di una forcella che costa 250-300 ne vale l' acquisto, poi visto i tempi non ho moltissime disponibilita' economiche...grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo