1. Traccia, mappa e info qui. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Test Manopole Renthal Ultra Tacky Push-On

Discussione in 'Test' iniziata da marco, 14/6/18.

Tags:
  1. tranquillo

tranquillo Biker popularis

Si possono usare con un manubrio in carbonio anche utilizzando la colla? Grazie
    Stefano

2. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
    non vedo perché no. Io uso delle Odi su manubrio in carbonio

3. tranquillo

tranquillo Biker popularis

grazie

4. yayayaya

yayayaya Biker grossissimus

quelle in spugna di silicone non le ho mai incollate, messe sempre con l'alcool isopropilico.
    ultimamente ho provato delle race face sempre senza collarino mettendo il biadesivo sil manubrio a con l'alcool isopropilico le infilo facilmente e dopo poco non si muovono più

5. ricchiRock

ricchiRock Biker serius

Bike:
    Radon Swoop 170 - Mondraker Summum Carbon
    Le renthal pushon non le ho mai incollate. Infilate con l'aria compressa e due o tre giri di fili metallico. Non si smuovono e puoi rimuoverle. Il problema è che questa mescola io non sono mai riuscito a trovarla nei vari shop online

6. frankie munno

frankie munno Biker popularis

Peso senza tappi ???
    Grazie :D

7. magic_d

magic_d Biker serius

ma che fili di ferro usi???

8. tm56

tm56 Biker serius

Ho potuto quindi cominciare a concentrarmi sul feeling delle manopole, restando subito colpito da come assorbano le vibrazioni.

Cavolo che sensibilità, ci sono state ripercussioni ai piedi ed al sedere nella ripartizione delle vibrazioni ?, perchè se fisicamente sentissi il manubrio più aereo, non vorrei indurimi su pedali e sella.

9. masao

masao Biker paradisiacus

non so ricchiRock che filo utilizzi, io uso del filo di ferro da carpenteria, quello in rotoli avvolto doppio. È sottile e molto malleabile, usato singolo è perfetto, non lo senti assolutamente sotto le mani

10. Leonebaburi

Leonebaburi Biker superis

Bike:
    Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
    Molto MX style, dopo un anno di utilizzo della versione kevlar posso solo dire che una nuova versione single clamp sarebbe più apprezzata e soprattutto più pratica

11. ricchiRock

ricchiRock Biker serius

Bike:
    Radon Swoop 170 - Mondraker Summum Carbon
    idem!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina