mantenimento in casa con mtb sui rulli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
Salve dopo un po, mi sto informando per prendere i rulli con regolazione fatica economici amazon 45-50euro per la mia mtb rr500s( ovvio che ho le gomme lisce per tale uso).
Il fatto e' che ultimamente tra vento e sabbia, per poi la pioggia ,sono rimasto fermo troppo da 3 volte alla settimana per 25-30km , ora 1 volta e forse 2 al mese per 24km-28km in solitaria (il gruppo si e' mollato),risultato aumento di peso e stress, il mio doc mi ha consisliato la spin bike ultraregolabile ..ma... costa un botto ed occupa una casa.Io mi sono informato circa i rulli, pure video con biammortizzata su you tube e spero di ritornare al mio sprint con minima spesa.
In pratica vi chiedo e' una c...ata oppure... aiuterebbero un po nei periodi di fermo .
Dimenticavo per stesso prezzo esistono i rulli liberi che, a dire.... sono migliori come resa sforzo , 1 ora rulli liberi uguale 3 ore rullo ruota posteriore?? sfruttano tutto il corpo come in vera pedalata ma in piano , vantaggio uso del cambio , svantaggio cadute ma credo come spd si impara ,quale sarebbe il migliore per uso tipo cyclette, ma usando la mtb ,mantenendo posizione corretta mtb.
 

Ax3l

Biker serius
14/4/16
261
51
0
Visita sito
Bike
urta slr
Mio parere con la primavera ormai arrivata i rulli sono inutili e se non erro tu abiti in sicilia ancora a maggior ragione.
Come consiglio sui rulli uno vale l'altro a quel prezzo .
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
Grazie a tuttibe due allettanti spinbike e cyclette ma non pratiche occupano spazio.Io appunto abitando in Sicilia opterei per non perdere mai un uscita ,giorni di pioggia vento e sabbia non mancano ,ultimamente poi ....Valuterei dopo attenta analisi i rullo posteriore con frizione freno regolabile a filo da manubrio.
 

Classifica mensile dislivello positivo