Manual Cercasi!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Help me!!!

allora...mi sto allenando per riuscire a fare una cosa da me ritenuta essenziale: il manual (impennare senza pedalare, detto grezzamente).

Non c'è nessuno sul forum che lo sappia fare che gli devo chiedere un paio di dritte?

Io sò impennare decentemente e rimanere sù un pò, ma per il manual ho alcuni problemini, relativi soprattutto agli sbilanciamenti verticali e angoli di alzata a rispetto della posizione assunta; insomma aiutaemi!!! vi ritengo responsabili se mi rompo la schiena nel tentarci (scherzo :-x )

Ciao!
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Help me!!!

allora...mi sto allenando per riuscire a fare una cosa da me ritenuta essenziale: il manual (impennare senza pedalare, detto grezzamente).

Non c'è nessuno sul forum che lo sappia fare che gli devo chiedere un paio di dritte?

Io sò impennare decentemente e rimanere sù un pò, ma per il manual ho alcuni problemini, relativi soprattutto agli sbilanciamenti verticali e angoli di alzata a rispetto della posizione assunta; insomma aiutaemi!!! vi ritengo responsabili se mi rompo la schiena nel tentarci (scherzo :-x )

Ciao!

Te l'ho detto: vieni a Lugano!!

Ci sarà Mao ....lui il manual lo fa bene.

Io lo faccio solo con ernesta: la mano destra....
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
ilGATTO ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
Help me!!!

allora...mi sto allenando per riuscire a fare una cosa da me ritenuta essenziale: il manual (impennare senza pedalare, detto grezzamente).

Non c'è nessuno sul forum che lo sappia fare che gli devo chiedere un paio di dritte?

Io sò impennare decentemente e rimanere sù un pò, ma per il manual ho alcuni problemini, relativi soprattutto agli sbilanciamenti verticali e angoli di alzata a rispetto della posizione assunta; insomma aiutaemi!!! vi ritengo responsabili se mi rompo la schiena nel tentarci (scherzo :-x )

Ciao!




Te l'ho detto: vieni a Lugano!!

Ci sarà Mao ....lui il manual lo fa bene.

Io lo faccio solo con ernesta: la mano destra....

meglio ancora se vieni al Maobikeworld CAMP a fine ottobre.....ti affido a ermanno detto ermanual !!!!

Gatto...e' tomac ?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Per me ci può star dentro.

Dov'è questo CAMP ad ottobre? fosse anche in friuli ci vengo il giorno prima, ne vale la pena per avere una dritta.

Per sabato a lugano io vengo anche se ci si organizza ad andare insieme, non ho la minima idea di come arrivarci in svizzera!

Ciao e grazie.

prepara ermanno, dovrà farmi da maestro!
digli che una bella birra offerta da Spina Pazza lo attende a fine lezione; e se poi imparo gli offro anche un barile intero! (a patto che se lo beva tutto subito!)
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Shit!

non dovevo dire che offrivo birra...presumo che ermanno è un vichingo che si scola litri di birra a tutto spiano! o-o o-o o-o o-o o-o

Dai facciamo così: se esco dal maobikecamp che ho imparato il manual, dì a Ermanno che gli offro 5 litri di birra a sua scelta. (il portafoglio... :cry: )



o-o
o-o
o-o
o-o
o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Shit!

non dovevo dire che offrivo birra...presumo che ermanno è un vichingo che si scola litri di birra a tutto spiano! o-o o-o o-o o-o o-o

Dai facciamo così: se esco dal maobikecamp che ho imparato il manual, dì a Ermanno che gli offro 5 litri di birra a sua scelta. (il portafoglio... :cry: )



o-o
o-o
o-o
o-o
o-o

Ermanno, soprannominato Vikingo, non è uno che sa fare il manual....è uno che vive e respira di manual....manualizza con la front...manualizza con la bici da dh...manualizza con la mia bmx....ti ruba la bici sotto gli occhi e manualizza con quella anche se è da corss country cronometro. le sue ruote anteriori sono immacolate...

spina...prepara ettolitri di birra...ma tanti....
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
OK! :-?

Se è la sfida che volete...quella avrete!

Preparate ermanno, perchè se lo batto col manual gli offro una sola birra e lui mi paga l'albergo!

Probabilmente la mia nuova full da FR verrà investita in ettolitri di birra...però sperarci è bello!

P.S. il 6 a lugano dovrei esserci anch'io!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Bella Panzer!!! :-? :-?

Il 6 vengo anch'io sicuro a lugano, mi unisco al gruppo (presumo con voi) che parte al mattino da casa del gatto.

devo riuscire a chiudere nel recinto la morosa per il 6, mi rompe le palle che vuole venire anche lei :sad: :sad:

Hail!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
DAi non è che mi date un drittina sul manual?...un allenamento che posso fare in attesa del maestro?

Non sò qualcosa tipo. "da fermo prova a ....... e intanto a ......"

comunque non credo che nel forum non esiste nessuno che non sà manualizzare!!!!
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Bella Panzer!!! :-? :-?

Il 6 vengo anch'io sicuro a lugano, mi unisco al gruppo (presumo con voi) che parte al mattino da casa del gatto.

devo riuscire a chiudere nel recinto la morosa per il 6, mi rompe le palle che vuole venire anche lei :sad: :sad:

Hail!


il 6 forse viene anche la mia morosa...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Il problema della morosa o meglio i problemi sono questi:

1° se ci si bisogna arrampicare o camminare nel bosco o che altro per andare a vedere la discesa, magari da un puto fico, ecco che la mia diventa una palla al piede...e anche pesante!

2° visto che non si andrà là dieci minuti e via, la mia dopo 15 minuti che vede gente scendere dalla montagna rompe il cazzo che si è stufata e vuole tornare a casa.

Soluzione: la lego a casa e gli dò una botta in testa e me ne vado a lugano da solo...poi probabilmente non la vedrò più per un mese...però vedo le bici per un giorno! :8):
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Il problema della morosa o meglio i problemi sono questi:

1° se ci si bisogna arrampicare o camminare nel bosco o che altro per andare a vedere la discesa, magari da un puto fico, ecco che la mia diventa una palla al piede...e anche pesante!

2° visto che non si andrà là dieci minuti e via, la mia dopo 15 minuti che vede gente scendere dalla montagna rompe il ***** che si è stufata e vuole tornare a casa.

Soluzione: la lego a casa e gli dò una botta in testa e me ne vado a lugano da solo...poi probabilmente non la vedrò più per un mese...però vedo le bici per un giorno! :8):

senti un po.....ma te porti su anche la bici?

io sono indeciso....visto che sto su anche lunedì vorrei girare un po! e magari il sabato mi faccio anche mettere a posto la Monster allo stand Marzocchi
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Dicevi a me se porto sù la bici?

Io non la porto sù in svizzera, comunque da casa mia in una situazione ideale senza traffico in 30-45 minuti sono in svizzera.

Se ci si trova a gironzolare magari ci sono!





COMUNQUE RIPETO CHE CERCO UNA PERSONA CHE SAPPIA MANUALEGGIARE!!! MA NESSUNO SUL FORUM E' CAPACE? NON CI CREDO!!! VOGLIO SOLO FARGLI UNA DOMANDA SUL PUNTO DI EQUILIBRIO PER POTER INIZIARE DA QUALCHE PARTE AD ALLENARMI!!!

CIAO DA SPINA SEMPRE PIU' INKAZZATO!!!

VOGLIO IL MANUAL!!! BASTA CADERE PER LA TROPPA VELOCITA'!!!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Sto ascoltando Aces high rifatta dai children of bodom e mi sta facendo inkazzare sempre più!

Anche perchè in disorder III c'è un pezzo dove i biker si fiondano a tuono per la collina con sotto proprio aces high!!!


AAAAGGGGGGHHHHH!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: 8-)
 

Classifica mensile dislivello positivo