Manual Cercasi!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Dicevi a me se porto sù la bici?

Io non la porto sù in svizzera, comunque da casa mia in una situazione ideale senza traffico in 30-45 minuti sono in svizzera.

Se ci si trova a gironzolare magari ci sono!





COMUNQUE RIPETO CHE CERCO UNA PERSONA CHE SAPPIA MANUALEGGIARE!!! MA NESSUNO SUL FORUM E' CAPACE? NON CI CREDO!!! VOGLIO SOLO FARGLI UNA DOMANDA SUL PUNTO DI EQUILIBRIO PER POTER INIZIARE DA QUALCHE PARTE AD ALLENARMI!!!

CIAO DA SPINA SEMPRE PIU' INKAZZATO!!!

VOGLIO IL MANUAL!!! BASTA CADERE PER LA TROPPA VELOCITA'!!!!!


la sede dei mondiali è 45 min (almeno) da casa mia. Quindi da casa tua circa mezzoretta in piu.
Panzer e mao saranno da me, e se riesco a liberarmi li porterò lunedì a fare un giro in mtb sulle montagne comasche. Prenditi un giorno di ferie che con Mao e Panzer come maestri manualizzerai di brutto!!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
RS ha scritto:
ilGATTO ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
Gatto...e' tomac ?

Yesss.....sono in fase nostalgia canaglia..

Intendete il biker nell'avatar? Riconoscere Tomac da un fotina così? Mittico!!!

behhhh non è difficile: dove lo trovi un'altro xc che curva così???

Ciao...

PS:
M io preferivo overend...

Ned era piu' un papà, John lo scavezzacollo! Grandissimi!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Se per sabato mi faccio trovare a casa tua per quando partite ti-vi scoccia?

Se non ti-vi scoccia dimmi a che ora che sarò lì!


lunedì un giorno di ferie per fare un giro...quasi quasi lo chiedo! Mattina o pomeriggio?
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Se per sabato mi faccio trovare a casa tua per quando partite ti-vi scoccia?

Se non ti-vi scoccia dimmi a che ora che sarò lì!


lunedì un giorno di ferie per fare un giro...quasi quasi lo chiedo! Mattina o pomeriggio?

Non so a che ci si ritrova....ti farò sapere. Naturalmente non mi scoccia, anzi....se ci stai sali in macchina con me che ho il bollino (vignetta) dell'autostrada svizzera.

Per lunedì sarà un giro tutto il giorno....anzi forse si partirà domenica finito l'xc e si finirà lunedì a mezzodì.
In questi giorni non so quanto starò al pc...penso di riuscire a mettere un post con il programma definitivo. Al max telefonami sul cellulofono!

Prausss!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
Se per sabato mi faccio trovare a casa tua per quando partite ti-vi scoccia?

Se non ti-vi scoccia dimmi a che ora che sarò lì!


lunedì un giorno di ferie per fare un giro...quasi quasi lo chiedo! Mattina o pomeriggio?

Non so a che ci si ritrova....ti farò sapere. Naturalmente non mi scoccia, anzi....se ci stai sali in macchina con me che ho il bollino (vignetta) dell'autostrada svizzera.

Per lunedì sarà un giro tutto il giorno....anzi forse si partirà domenica finito l'xc e si finirà lunedì a mezzodì.
In questi giorni non so quanto starò al pc...penso di riuscire a mettere un post con il programma definitivo. Al max telefonami sul cellulofono!

Prausss!!!
noi il giro del lunedì lo faremo, ma dovrebbe finire entro le 15-16....vorremmo rientrare in tranquillità e magari non fare tardissimissimo! :-)
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
rieccomi ALIVE !...dopo il tour de force !

tomac e' tomac....lo riconoscerei in mezzo al mercato affollato !

:cry:

ok ...noi partiamo venerdi' alle 15 e siamo (spero) su per il 4cross

giro lunedi' mattina !.....gatto organization !
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Con tutto il lavoro che ho al lavoro...colpa di quel bastardo di blaster worm! mi ha infestato la ditta e non mi dà pace da due giorni!

Venerdì pesto la testa un paio di volte sulla pala del muletto e vado in infortunio, così lenudì posso stare a casa!




Che paese è della svizzera? vengo sù sabato e non mi ricordo più!!!
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Con tutto il lavoro che ho al lavoro...colpa di quel bastardo di blaster worm! mi ha infestato la ditta e non mi dà pace da due giorni!

Venerdì pesto la testa un paio di volte sulla pala del muletto e vado in infortunio, così lenudì posso stare a casa!




Che paese è della svizzera? vengo sù sabato e non mi ricordo più!!!

Rivera
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
ciao raga, sabato mattina andro' anche io a vedere la downhill....non vorrei dire una caxxata ma se ci mettessimo le magliette del forum(per chi l'ha comprata) in modo che se ci si incrocia ci si puo' riconoscere e magari fare quattro parole?? Volevo portare la bici ma l'organizzazione mi ha detto che si puo' salire solo a piedi e non in bici...io ho fatto un giro a fine luglio e ho visto il tracciato,ci sono dei passaggi che sono inumani...voglio proprio vedere come faranno a passare quei pazzi...ciaoooooooo :-?
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Sunrise ha scritto:
ciao raga, sabato mattina andro' anche io a vedere la downhill....non vorrei dire una caxxata ma se ci mettessimo le magliette del forum(per chi l'ha comprata) in modo che se ci si incrocia ci si puo' riconoscere e magari fare quattro parole?? Volevo portare la bici ma l'organizzazione mi ha detto che si puo' salire solo a piedi e non in bici...io ho fatto un giro a fine luglio e ho visto il tracciato,ci sono dei passaggi che sono inumani...voglio proprio vedere come faranno a passare quei pazzi...ciaoooooooo :-?

In almeno 10 saremo presenti....leggi qui:

http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=7501
 

Classifica mensile dislivello positivo