,
  1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

RCM Manual

Discussione in 'Raida come mangi' iniziata da Jack Bisi, 28/6/12.

1. Jack Bisi

Jack Bisi Redazione

Oggi bambini... impariamo il manual!

La manovra in questione è spesso amata ed odiata allo stesso tempo, tanto difficile da imparare quanto soddisfacente quando imparata. É inoltre un gesto non solo utile alla guida, ma anche di grande stile e spess... Continua la lettura...

• Mi piace Mi piace x 2
  2. Jack Bisi

Jack Bisi Redazione

scusate per l'errore di prima... avevo caricato nella sezione sbagliata e cercando di mettere a posto era sparito tutto.
    Comunque in pochi minuti siamo on line quindi tutto ok.
    olaaa

Jack

3. matteobaudoni

matteobaudoni Biker popularis

4. Deroma

Deroma Biker tremendus

mitico! chissà se ce la farò mai!!

5. ecox

ecox Biker assatanatus

Provato più volte ma con risultati discontinui, il problema grande è che dopo un po' di prove avambracci e lombi sono da buttare!

6. Lucky86

Lucky86 Biker infernalis

mizzega, ma qui si fa sul serio!! certo che io non ce la faccio a starvi dietro.. ho già preso l'insufficienza con il bunny hop...

7. Marmuz

Marmuz Biker immensus

Domanda: per provare il manual è meglio una strada in piano o leggera discesa?

8. francois

francois Biker urlandum

è la volta buona che imparo :)

9. enzo steppa

enzo steppa Biker tremendus

In genere non condifo molto nelle lezione teoriche (video, manuali, tutorial vari). Infatti non mi sono mai stati utili e lasciano veramente poco. Se ho imparato qualcosa, l'ho fatto sempre da solo.
    Devo dire invece che queste lezioni sono molto utili, perchè, oltre che a spiegare la tecnica in generale, "beccano" proprio il cuore del problema, che poi è il motivo per cui le cose non riescono mai.
    Qui c'è in più quel passaggio banale, ma determinante, che non ti spiega mai nessuno.
    Mi sento proprio di elogiare questo ragazzo, perchè ha la capacità di spiegare i concetti fondamentali in maniera semplice (che è la cosa più difficile), leggera e molto fluida.
    Dopo questo mio giudizio da professorino di terza media, clicco, quindi, su "Mi Piace"!

10. Jack Bisi

Jack Bisi Redazione

grazie mille per gli elogi!!!

per iniziare meglio una strada in piano... se sei in discesa è più difficile alzare l'anteriore ed è più difficile trovare il punto limite (anche mentalmente perchè ti sembra di stare più indietro.)

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina