Manual

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Concordo, ma penso che ci stiamo addentrando in un campo
denso di insidie che possono portare a multi-video, a o'tutorial infiniti
a030.gif
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sì sì .. speriamo solo che non legga qui
dovrebbe essere ancora impegnato nell'acquisizione della dima per forcellino
Nell'acquisizione del progetto semmai...abbandonato per il basso costo di quello che ho visto[emoji5]
E siccome non voglio portare troppo OT il 3d...
Manual
Almeno questa parola riallinea la discussione senza...dima[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

seba~54

Biker novus
21/10/17
37
7
0
.
Visita sito
Bike
Scott
se hai così tanto equilibrio e non riesci a tenere un manual l unica ragione plausibile è che tu non abbia dedicato sufficiente tempo al manual. il problema del manual è proprio questo, per iniziare serve pratica e l ideale è una pendenza sgombra da ostacoli, per questo in strada si hanno poche occasioni o meglio poco tempo realmente impiegato a cercare e trovare il punto di equilibrio. io per ovviare ho costruito una "manual machine". ora qualche manual per 20/30 metri riesco a tenerlo. Vedi l'allegato 267334
Fantastico!! Questa manual machine non l'avevo mai vista o pensata, pero effettivamente potrebbe essere utile anche perché in strada dovresti avere una discesa uniforme e bella lunga per fare tanti tentativi, mentre così in casa appena ti cade riprovi. Tanta roba [emoji1303][emoji1303]

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

seba~54

Biker novus
21/10/17
37
7
0
.
Visita sito
Bike
Scott
e tu metti il casco, tu toglilo, tu metti la maglietta. Leggo solo polemiche, pare sia il vostro pane. bisogna capire che ci sono nella vita, situazioni che non conosciamo. ad esempio io indossavo il casco ed ero senza maglietta perché: avevo dietro di me una mensola altezza occipite (provando i manual mi sarò ribaltato 30 volte), ne uscivo anche da un recente trauma cranico commotivo, e mi allenavo da 40 minuti in casa con 22 gradi. non siate sempre così polemici. trovare il pelo nell 'uovo é passato di moda perfino nei forum Date l idea di essere dei frustrati... :mrgreen:
Occhio qui a postare foto senza maglia o con la lingua fuori che poi partono discussioni[emoji23][emoji23]. C'è chi come me a visto solo il 'manual machine' e chi sta a vedere i dettagli su cui uno non dovrebbe nemmeno esprimersi perché sono discorsi inutili che vengono fatti senza sapere le cose.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo