Manual

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
se hai così tanto equilibrio e non riesci a tenere un manual l unica ragione plausibile è che tu non abbia dedicato sufficiente tempo al manual. il problema del manual è proprio questo, per iniziare serve pratica e l ideale è una pendenza sgombra da ostacoli, per questo in strada si hanno poche occasioni o meglio poco tempo realmente impiegato a cercare e trovare il punto di equilibrio. io per ovviare ho costruito una "manual machine". ora qualche manual per 20/30 metri riesco a tenerlo. Vedi l'allegato 267334
Gia te lo dissi di la Jo...sei un grande[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit.
Ottima l'idea del casco in casa, meno buona la lingua in mezzo ai denti[emoji23]

P.S. Ottima anche la scelta di posizionare la MM in modo che dai le spalle su una sorta di appoggio, così hai potuto regolarti meglio appoggiandoti giusto?
Meno buono sarebbe stato se nello slancio troppo pronunciato ti portavi appresso ò mobile, é libri e tutt è suppelletil' cà tien là n'copp[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ok Hot,ma diamogli anche il beneficio dei suoi esuberanti,felici e invidiosi (almeno per me) 14 anni...e chi non lo è a quell'età un po' sborone...;-)

18 anni
È pur sempre la "maggiore" età.
E, comunque, hai ragione.
Ma un conto è tra ragazzini tuoi pari, diverso se ti presenti in un consesso diverso.
La chiudo qui
Il guaio è che a fare gli sbruffoni sono cazzoni grandi e vaccinati, altro che quattordicenni o diciottenni che siano...
 

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Gia te lo dissi di la Jo...sei un grande[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit.
Ottima l'idea del casco in casa, meno buona la lingua in mezzo ai denti[emoji23]

P.S. Ottima anche la scelta di posizionare la MM in modo che dai le spalle su una sorta di appoggio, così hai potuto regolarti meglio appoggiandoti giusto?
Meno buono sarebbe stato se nello slancio troppo pronunciato ti portavi appresso ò mobile, é libri e tutt è suppelletil' cà tien là n'copp[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]
in realtà viato il poco spazio a disposizione dietro avevo una mensola altezza occipite, per quello avevo il casco.
 

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
e tu metti il casco, tu toglilo, tu metti la maglietta. Leggo solo polemiche, pare sia il vostro pane. bisogna capire che ci sono nella vita, situazioni che non conosciamo. ad esempio io indossavo il casco ed ero senza maglietta perché: avevo dietro di me una mensola altezza occipite (provando i manual mi sarò ribaltato 30 volte), ne uscivo anche da un recente trauma cranico commotivo, e mi allenavo da 40 minuti in casa con 22 gradi. non siate sempre così polemici. trovare il pelo nell 'uovo é passato di moda perfino nei forum Date l idea di essere dei frustrati... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: seba~54

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Penso che se cadi indietro ti servirebbe un paraschiena, visto il triangolo che sostiene la bici. Comunque fai bene a tenere il casco in casa, la prudenza non è mai troppa.
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
e tu metti il casco, tu toglilo, tu metti la maglietta. Leggo solo polemiche, pare sia il vostro pane. bisogna capire che ci sono nella vita, situazioni che non conosciamo. ad esempio io indossavo il casco ed ero senza maglietta perché: avevo dietro di me una mensola altezza occipite (provando i manual mi sarò ribaltato 30 volte), ne uscivo anche da un recente trauma cranico commotivo, e mi allenavo da 40 minuti in casa con 22 gradi. non siate sempre così polemici. trovare il pelo nell 'uovo é passato di moda perfino nei forum Date l idea di essere dei frustrati... :mrgreen:
Ti auguro un totale recupero dal trauma cranico! ;-)
Comunque per non ribaltarsi si mette una corda o una camera d'aria, visto che a parte la catena togli anche il freno posteriore.
Per foto senza maglieta e d'obbligo la frase dei americani "no homo bro":mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Ma dai ragazzi, siete adulti e avete tirato su una polemica nei confronti di un ragazzino che fa un'impennata pazzesca quando ci sarebbe solo da dire bravo punto. ogni volta che qualcuno porta filmati o prove delle sue prestazioni siete li a puntare il dito dando dell'esibizionista. io ci vedo solo dell'invidia. Ora facciamo un altro contest: foto senza maglietta, scommetto che si spiegherebbero molte delle critiche alle mie foto profilo! Andate ad allenarvi...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: seba~54

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev vedi di non trollollare troppo che oggi è sabato :-|
Mi sono scatenato ieri e poi oggi non ho postato niente. Questo è il terzo messaggio. Sono comunque molto incazzato perchè qui nevica, piove, tira vento forte e non si può uscire in bici.
Intanto ho trovato nel mio "atelier" il mio primo video di Aprile 2018 di quando cominciai , una figata pazzesca. Se vi interessa lo posto :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi sono scatenato ieri e poi oggi non ho postato niente. Questo è il terzo messaggio. Sono comunque molto incazzato perchè qui nevice, piove, tira vento forte e non si può uscire in bici.
Intatnto ho trovato nel mio "atelier" il mio primo video di Aprile 2018 di quando cominciai , una figata pazzesca. Se vi interessa lo posto
Oh caspita! Mi sa che ti sei beccato il virus del pirataT9
nota anche come la maledizione della stringa alfanumerica :smile:

posta, posta, a meno che non siano di dubbio contenuto :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo