Manuale cambio shimano deore RD-M592 shadow 9v

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francok

Biker serius
19/11/11
154
10
0
Sicilia
Visita sito
Salve a tutti, qualcuno avrebbe il manuale istruzioni del cambio in foto? Ho cercato sul web ma non lo trovo forse perché obsoleto. Mi servirebbe per assicurarmi il corretto verso di montaggio della puleggia superiore che oltre la marca su i 2 lati non riporta frecce o altre indicazioni riguardo il verso di montaggio appunto. Credo che forse sia uguale comunque la si monti.
 

Allegati

  • deore f.png
    deore f.png
    200,7 KB · Visite: 10

Francok

Biker serius
19/11/11
154
10
0
Sicilia
Visita sito
Magari servirà a qualcuno : la puleggia superiore di questo cambio non dev'essere invertita sennò sballa il cambio. Fortunatamente non avevo sbagliato a rimetterla nello stesso modo, ma mi chiedo se fosse stata una coppia di pulegge nuove come avrei indovinato a primo colpo il verso, visto che non ci sono ne indicazioni e ne differenze tra i due lati della puleggia?Forse le confezionano con il lato esterno in alto visibile nello scatolo?
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo