Manubrio alluminio segnato...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Alla 50ima persona che gli dirà di cambiarlo, forse lo farà.
Oppure allo stesso numero che gli dirà che non è niente...
Ma forse più la prima...
Visto che sei in ferie anto, qualche giorno a portare casse di melanzane o peperoni e cosi non intacchi il budget che hai per altri acquisti
Questo faccio[emoji23], vado da un mio amico che produce ortaggi, frutta, formaggio e miele biologici a km0

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Se dovessimo cambiare pezzi per ogni segno che ci ritroviamo sulle bici saremmo sempre con la bici smontata.. anto per me quel manubrio è ok magari cambia la vite che è una cavolata ma a meno che non ci sia segno di cedimento della struttura, cosa che comunque si vede anche a occhio, io andrei serenissimo.. poi come ti han detto non devi fare salti di 10 metri quindi vai tranquillo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Il fatto è che scricchiola ed è un po' ammaccato proprio nella zona di contatto con l'attacco, faccio prima a cambiarlo..tanto devo andare lo stesso al deca perché la guarnitura cigola leggermente e ne approfitto, in caso non accettino la richiesta ordino un manubrio triuvativ da 740mm e uno stem da 60mm
Mi sa che vado domani

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Il fatto è che scricchiola ed è un po' ammaccato proprio nella zona di contatto con l'attacco, faccio prima a cambiarlo..tanto devo andare lo stesso al deca perché la guarnitura cigola leggermente e ne approfitto, in caso non accettino la richiesta ordino un manubrio triuvativ da 740mm e uno stem da 60mm
Mi sa che vado domani

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Vedi tu se te lo cambiano in garanzia allora ok ma altrimenti non farti più paranoie e usalo poi se decidi più avanti puoi cambiarlo e prenderne uno più largo, intanto io ora investirei magari in qualcos'altro. Poi che sia ovvio, scelta tua [emoji16]
Edit. Dimenticavo per lo scricchiolio è normale. Adesso non so da quanto hai la bici ma dopo uscite con la pioggia fango lavaggi vari ecc ecc anche a me un po' lo faceva e il mio era ok. Poi ho fatto revisione a serie sterzo e vari attacchi una bella ingrassata e ora non si sente più nulla. Quindi non credo sia dovuto al segno sul manubrio

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo