Manubrio carbonio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianni tovoli

Biker novus
30/7/18
21
0
0
38
Firenze
Visita sito
Bike
Mtb-la strana officina
84A52900-37D0-4C1C-ADAB-FC1742A3F202.jpg E062D1B1-3E57-42C1-A94F-65A7B5D35943.jpg E7CFCE44-E63B-457F-93CF-2BE5B000D564.jpg
Ho ordinato questo manubrio in carbonio da Geek o Wish dove preferite preso per curiosità speso 20€ proveniente Cina! La misura è 760 rise 15 31,9 io faccio enduro vorrei sapere se qualcuno l’ha mai usato e se conoscete dei test da fare per valutare la resistenza!!! Io peso 68kg grazie
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Vedi l'allegato 265268 Vedi l'allegato 265269 Vedi l'allegato 265270
Ho ordinato questo manubrio in carbonio da Geek o Wish dove preferite preso per curiosità speso 20€ proveniente Cina! La misura è 760 rise 15 31,9 io faccio enduro vorrei sapere se qualcuno l’ha mai usato e se conoscete dei test da fare per valutare la resistenza!!! Io peso 68kg grazie

essendo un tarocco ti invito a leggere il regolamento del forum riguardo tale materia.

resta inteso che io uso con soddisfazione prodotti comprati su AliExpress marchiati Hylix, Ullicyc e RXL dove nell'inserzione di vendita viene specificato peso limite del biker e destinazione d'uso consigliata, ovviamente figurano anche i loro test di resistenza.
io sono soddisfatto ed ho dato fiducia a quanto da loro dichiarato in termini di controlli... scelta personale che può essere più o meno condivisa xò tanto i soldini investiti sono i miei e li spendo come più mi piace. :balla-co:
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
essendo un tarocco ti invito a leggere il regolamento del forum riguardo tale materia.
Io l'ho letto e non ho trovato nulla a riguardo, probabilmente sto leggendo una vecchia versione del regolamento.
Puoi mettere il link del regolamento dove ci sono le regole riguardanti i prodotti contraffatti?
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
scusami hai ragione...
è il regolamento del sito gemello BDC-Forum che tratta la questione, ovvero "divieto di pubblicare materiale che viola il diritto di autore"
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
scusami hai ragione...
è il regolamento del sito gemello BDC-Forum che tratta la questione, ovvero "divieto di pubblicare materiale che viola il diritto di autore"
Se c'è nel forum gemello allora molto probabilmente è una mancanza che non ci sia la stessa regola anche su questo forum, vediamo se qualche ammnistratore aggiorna il regolamento di https://www.mtb-mag.com/forum.
 

gianni tovoli

Biker novus
30/7/18
21
0
0
38
Firenze
Visita sito
Bike
Mtb-la strana officina
essendo un tarocco ti invito a leggere il regolamento del forum riguardo tale materia.

resta inteso che io uso con soddisfazione prodotti comprati su AliExpress marchiati Hylix, Ullicyc e RXL dove nell'inserzione di vendita viene specificato peso limite del biker e destinazione d'uso consigliata, ovviamente figurano anche i loro test di resistenza.
io sono soddisfatto ed ho dato fiducia a quanto da loro dichiarato in termini di controlli... scelta personale che può essere più o meno condivisa xò tanto i soldini investiti sono i miei e li spendo come più mi piace. :balla-co:

Non sapevo che fosse tarocco nella una ingenuità ecco perché ho chiesto a voi!!!



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non sapevo che fosse tarocco nella una ingenuità ecco perché ho chiesto a voi!!!

Su Aliexpress,Whis e correlati,ci sono molti manubri no brand China molto validi,questo in foto,lo conosco,lo ordinai flat anni fa per la mia mtb,anche se palesemente copia neanche tanto riuscita...non lo userei per far enduro...il mio si crepò dopo 3 uscite,ma forse avevo stretto troppo le viti dello stem...poi ho optato per questo che sto usando (Xc) da più di 2 anni,non serrare oltre i 3,5 - 4 Nm ;-)...

https://www.aliexpress.com/item/201...lgo_pvid=76cbac41-202d-4866-94f0-e0286a78c313
 

Classifica mensile dislivello positivo