Manubrio in carbonio, lo butto?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
La stagione si avvicina e sto preparando la bici, mi sono accorto di questo:
IMG_20190308_140957.jpg
IMG_20190308_170002.jpg
Ha sbattuto sul tappo della Dorado, che devo tenere alta perché ha un axle-to-crown lungo.
Ci ho girato tutta la scorsa stagione, è probabilmente dovuto a una caduta fatta a inizio stagione, me ne sono accorto solo oggi, sembra che sia saltato via solo il "coating" esterno, secondo voi è da buttare?
Se ha tenuto per tutti quei mesi forse è solo una questione estetica...
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
La stagione si avvicina e sto preparando la bici, mi sono accorto di questo:
Vedi l'allegato 271205
Vedi l'allegato 271206
Ha sbattuto sul tappo della Dorado, che devo tenere alta perché ha un axle-to-crown lungo.
Ci ho girato tutta la scorsa stagione, è probabilmente dovuto a una caduta fatta a inizio stagione, me ne sono accorto solo oggi, sembra che sia saltato via solo il "coating" esterno, secondo voi è da buttare?
Se ha tenuto per tutti quei mesi forse è solo una questione estetica...
visto in foto sembra un danno superficiale al rivestimento,
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
La stagione si avvicina e sto preparando la bici, mi sono accorto di questo:
Vedi l'allegato 271205
Vedi l'allegato 271206
Ha sbattuto sul tappo della Dorado, che devo tenere alta perché ha un axle-to-crown lungo.
Ci ho girato tutta la scorsa stagione, è probabilmente dovuto a una caduta fatta a inizio stagione, me ne sono accorto solo oggi, sembra che sia saltato via solo il "coating" esterno, secondo voi è da buttare?
Se ha tenuto per tutti quei mesi forse è solo una questione estetica...
Buttalo! Lo vengo a prendere io così non devi preoccuparti...:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo