Manubrio Ritchey

Alex_22-11

Biker perfektus
io ho il carbon pro.....tutti mi han detto che è alluminio rivestito di carbonio ma guardandolo internamente e provando a sentire con le dita la superficie è irregolare, tipica del carbonio quindi mi son sorti dei dubbi sul fatto che sia solo rivestito.....posseggo anche il wcs in alluminio (sempre low rize) e l'interno è molto più liscio.....devo trovare delle info sulle specifiche....
 

manuel1610

Biker novus
23/1/09
25
0
0
Trento
Visita sito
ho comprato il carbon pro un mesetto fa e lo consiglio sicuramente..
non ne ho trovati altri low rize in carbonio con 200grammi di peso a 60€..
poi logicamente si scende di peso con WCS e superlogic ma il prezzo lievita =)
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Mi spiace deluderti ma e' allu rivestito di carbonio te lo dico perche' l'ho accorciato e ho potuto vederlo ad occhio il wcs e' interamente in carbonio con le estremita' in allu per poter montare le corna (e lo vedi anche dal peso) poi c'e' il superlogic che e' sempre in carbonio 100% con estremita' in allu ma essendo unidirezionale pesa ancora meno (ma costa ancora di piu').
 

libero76

Biker serius
16/11/10
131
0
0
napoli
Visita sito
Mi spiace deluderti ma e' allu rivestito di carbonio te lo dico perche' l'ho accorciato e ho potuto vederlo ad occhio il wcs e' interamente in carbonio con le estremita' in allu per poter montare le corna (e lo vedi anche dal peso) poi c'e' il superlogic che e' sempre in carbonio 100% con estremita' in allu ma essendo unidirezionale pesa ancora meno (ma costa ancora di piu').

Ciao mi sapresti dire il superlogic quanto costa e sostituendolo col mio originale scott scale 29 quanto peso toglierei? Grazie
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Purtroppo non so aiutarti perche' non conosco i pesi per i prezzi siamo intorno ai 130/140€
Io l'ho ordinato ma ancora non conosco ne il prezzo ne il peso appena mi arriva ti aggiorno
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Mi spiace deluderti ma e' allu rivestito di carbonio te lo dico perche' l'ho accorciato e ho potuto vederlo ad occhio il wcs e' interamente in carbonio con le estremita' in allu per poter montare le corna (e lo vedi anche dal peso) poi c'e' il superlogic che e' sempre in carbonio 100% con estremita' in allu ma essendo unidirezionale pesa ancora meno (ma costa ancora di piu').
non mi deludi affatto....perchè il mio carbon pro, si è segnato nella zona dell'attacco della pipa perchè ho preso un avvallamento e ha ruotato segnando il lucido che lo ricopre....per sicurezza ora monto il wcs in alluminio, ma se mi dici che è solo rivestito quasi quasi lo rimetto su......ma è tutto interamente alluminio rivestito o lo è solo alle estremità?
grazie, ciao
 
Il ritchey Pro carbon 2010/2011 con il logo rosso dove non e' descritto come carbon matrix dovrebbe essere completamente di carbonio, le differenze di peso sono dovuto a una costruzione meno raffinata (ma comunque piu robusta) con tubazione piu spessa, i vecchi Pro precedenti erano in carbonio alluminio matrix sicuramente anche perche vi era scritto sopra, a meno che, ma non credo che sulle attuali versioni omettano di scriverlo...
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Il ritchey Pro carbon 2010/2011 con il logo rosso dove non e' descritto come carbon matrix dovrebbe essere completamente di carbonio, le differenze di peso sono dovuto a una costruzione meno raffinata (ma comunque piu robusta) con tubazione piu spessa, i vecchi Pro precedenti erano in carbonio alluminio matrix sicuramente anche perche vi era scritto sopra, a meno che, ma non credo che sulle attuali versioni omettano di scriverlo...
il mio ha il logo blu.....se significa qualcosa....boh
 

Classifica mensile dislivello positivo