manubrio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Bah ora come ora c'è molto di moda...però sembra che i benefici ci siano...io personalmente mi trovo sempre ad impugnare il mio710 agli estremi quasi fuori...quindi presto passerò ad un 750/60 o giù di li...sul forum qualcuno aveva studiato delle prolunghe...o-o
 

prossi_1

Biker velocissimus
nono, non il rise...hai presente quando vedi il manubrio dal davanti...le estremita puntano verso l'alto...se congiungi con una linea gli estremi e il centro della piega, non è una retta ma sono 2...io dico quello...scusate se non sono capace ad esprimermi..
 

prossi_1

Biker velocissimus
e come le blocchi? hanno la vitina di serraggio proprio sull'estremità del manubrio!

E di che prolunghe si parla? non ne ho mai viste fatte in modo da allargare il manubrio

se le giri, il bloccaggio sta all'interno...ci sono anche che bloccano verso l'interno...comunque...sono dei "tappi" pieni, che s'inseriscono alla fine del manubrio in modo da allungarli...se trovo 1 foto te la posto...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
e allora vai di maggiorato...oppure come test se hai delle manopole tipo lock-on odi o simili...prova a spostarle un po' in fuori...ma solo come prova non vorrei che ti si aprissero...:nunsacci:

io faccio sempore così, le manopole le avvito un paio di millimetri più fuori del manubrio così facendo lo allargo quasi di 1cm.. e per ora tengono..
 

Classifica mensile dislivello positivo