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<blockquote data-quote="AlfreDoss" data-source="post: 8203559" data-attributes="member: 32348"><p>Secondo me ti cambia poco o niente rispetto al tuning della rct3, come durezza totale sei lì, piramide o no.</p><p> Io toglierei una lamella da 18*0.15 e basta, se metti il center shim da 0,2 al posto del 0,15 riduci sì il gradino tra basse e alte, ma indurisci tutta la pila e non di poco. </p><p>Riguardo all'olio, io ne metterei anche di più e toglierei i token, tra l'altro non hai detto quanto pesi, 90 psi non sono pochi.</p><p>Io sono 71 kg nudo e la tengo a 55psi con mezzo token.</p><p></p><p>Edit. Puoi anche spostare il gruppo ring shim+center shim più in alto nella pila, così riduci il precarico ma non la durezza generale.</p><p>Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlfreDoss, post: 8203559, member: 32348"] Secondo me ti cambia poco o niente rispetto al tuning della rct3, come durezza totale sei lì, piramide o no. Io toglierei una lamella da 18*0.15 e basta, se metti il center shim da 0,2 al posto del 0,15 riduci sì il gradino tra basse e alte, ma indurisci tutta la pila e non di poco. Riguardo all'olio, io ne metterei anche di più e toglierei i token, tra l'altro non hai detto quanto pesi, 90 psi non sono pochi. Io sono 71 kg nudo e la tengo a 55psi con mezzo token. Edit. Puoi anche spostare il gruppo ring shim+center shim più in alto nella pila, così riduci il precarico ma non la durezza generale. Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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