Manutenzione sentieri alto faentino!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
Ok... si può fare! Ma x queste zone devi darci una mano tu! Posta con calma e per bene le zone da fare e il giorno che vorresti farla. Se fossi in te farei una giornata ma avnati almeno di un mese (cioè a Luglio almeno) così da dare tempo a gente di organizzarsi....


perfetto..datemi il tempo di finire la scuola e vi posto anche le foto reali del percorso..a presto
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ragazzi... stasera pulizia del single del "Culo della Rosona". Una sola parola:
:OOO:
Paura vera! Bellissimo!

Un grazie sincero va al mio compagno di pulizia Ariele, che oltremodo è un motocrossista puro!
Per motivi legati al passaggio dinnanzi a proprietà private, tra cui quella proprio di Ariele, il single per ora rimarrà senza una traccia GPS! Anche perchè chi avrà la fortuna di farlo, gli chiederò di non segnalarlo.

A volte si vengono a perdere alcuni sentieri, che con delicati equilibri, si mantengono nel tempo. Oggi un motocrossista mi ha dato una mano.... non voglio che alcuni sentieri non segnalati divengano oggetto di menefreghismo da alcuni di questi. Spero comprendiate alcune motivazioni....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ciao ragazzi.... domani mattina alle 6.30 parto da Via Foro Boario a Fognano (RA) x andare a puire il 505.... Chi vuole aggregarsi mi faccia sapere qualcosa.... CIAO
 

Classifica mensile dislivello positivo