Mapc2mapc in batch

Marco N

Biker serius
17/9/14
262
14
0
Cles (TN)
Visita sito
In una cartella ho circa 40 mappe in formato PNG+prj+pgw (world file), ognuna in una cartella, che vorrei convertire tutte insieme con MAPC2MAPC in un formato per dispositivi mobili. Sto cercando di capire come impostare il programma ma nemmeno il sito ufficiale mi sembra di grande aiuto.

Ho provato a partire dal menù Batchbuilder, ma nonostante diverse prove non riesco a capire cosa fanno "Include subdirectories", "Choose parent directory" e "Edit list of selected files". C'è qualcuno che l'ha usato per conversioni massicce?
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Immagino avrai già provato ad enrare nella loro GUIDA al programma. In Italiano (c'è). https://www.the-thorns.org.uk/mapping/
Altrimenti, se mandi una mail a Thorns, ti risponde, disponibile e, naturalmente molto competente. E':

upload_2019-3-8_19-34-27.png Se scrivi a lui....credo che di più.... Quando pure io ho avuto bisogno, qualche ora di attesa (non giorni...) e zac!!
 

Allegati

  • upload_2019-3-8_19-34-6.png
    upload_2019-3-8_19-34-6.png
    1,7 KB · Visite: 6

Marco N

Biker serius
17/9/14
262
14
0
Cles (TN)
Visita sito
Infatti gli ho scritto, ma purtroppo quello che volevo fare (conversione con comandi powershell) non è possibile. A questo punto ho lasciato perdere anche cosa significavano quelle funzioni. Grazie comunque.
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Ah...vai sul difficile (per me...) Ma se Thorn ti risponde così, storia chiusa, almeno ad oggi. Poi sai....i programmi si sviluppano. Con Saliola, Ok Map, ma immagino ne saprai una più del diavolo.... Quindi io arrivo " dopo la puzza".... come si dice a Bologna che siamo un po' "grassi". MTB Forum è pieno di maghi!! Tutta la mia ammirazione ragazzi
 

Classifica mensile dislivello positivo