mappa osm e etrex 30

  • Creatore Discussione claxi13
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C

claxi13

Ospite
Salve. Ho caricato sul mio etrex 30 una mappa osm è con basecamp ho tracciato un percorso. Andandolo a rivedere sul gps però mi viene caricato in modalità linea retta e solo a volte andando per tentativi mi fa vedere il percorso effettivo creato con basecamp. Non credo di avere sbagliato a settare la modalità percorso sul gps... ma è normale che questo accada?
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
Salve. Ho caricato sul mio etrex 30 una mappa osm è con basecamp ho tracciato un percorso. Andandolo a rivedere sul gps però mi viene caricato in modalità linea retta e solo a volte andando per tentativi mi fa vedere il percorso effettivo creato con basecamp. Non credo di avere sbagliato a settare la modalità percorso sul gps... ma è normale che questo accada?
la mappa con cui hai creato il percorso è la stessa che hai sul gps?
se il percorso è moto lungo vedi prima una linea retta finche il navigatore calcola il percorso poi ti da il percorso, mi sembra strano che a volte dia la linea retta a volte il prcorso
se anche una sola impostazione di besecamp è diversa da quella del gps puo essere che il percoso sia anche molto diverso
 
C

claxi13

Ospite
Grazie Stefano, in effetti non ho avuto la pazienza di aspettare il calcolo del percorso. Un'altra domanda, quando calco su vai per seguire l'itinerario mi scrive errore di calcolo percorso in mappe non sono disponibili strade che supportano le funzioni di percorso nell'area. Cosa vuole dire?
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
Grazie Stefano, in effetti non ho avuto la pazienza di aspettare il calcolo del percorso. Un'altra domanda, quando calco su vai per seguire l'itinerario mi scrive errore di calcolo percorso in mappe non sono disponibili strade che supportano le funzioni di percorso nell'area. Cosa vuole dire?
ti do un consiglio i percorsi sono un po complicati da gestire, creati il percorso su basecampa trasformalo in traccia e mettillo nel gps è molto piu semplice
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....@claxi13 di primo acchitto te la fa vedere in linea retta...poi se clicchi avvia navigazione ti domanda se

  • linea retta
  • percorso più veloce
  • percorso più breve
...tu scegli...e quindi se lo ricalcola e potrebbe essere diverso da quello visto in basecamp...o-o...
 
C

claxi13

Ospite
ok provo a fare come mi hai detto, grazie ancora.
Si la mappa è attivata
 

Classifica mensile dislivello positivo