Mappatura livelli assistenza BOSCH INTUVIA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IVI85

Biker novus
9/7/18
3
0
0
38
belluno
Visita sito
Bike
atala b-cross bosch performance cx
Salve a tutti!
da qualche giorno ho fatto regolarmente aggiornare dal rivenditore il software del mio Bosch cx performans con sistema intuvia, l'aggiornamento include la nuova modalità eMTB !!!
1- da subito ho notato come un calo del livello di assistenza in modalità ECO, (in poche parole faccio molta più fatica a percorrere le stesse salite rispetto a prima)
2- mentre prima a batteria carica resettando l'autonomia mi segnava 138 Km, ora a batteria carica anche se resetto al massimo mi segna 69 Km di autonomia...

qualcuno a notato gli stessi problemi dopo l'aggiornamento???
è possibile modificare la mappatura dei livelli di assistenza anche su bosch intuvia? o si puo fare solo sul nyon?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Salve a tutti!
da qualche giorno ho fatto regolarmente aggiornare dal rivenditore il software del mio Bosch cx performans con sistema intuvia, l'aggiornamento include la nuova modalità eMTB !!!
1- da subito ho notato come un calo del livello di assistenza in modalità ECO, (in poche parole faccio molta più fatica a percorrere le stesse salite rispetto a prima)
2- mentre prima a batteria carica resettando l'autonomia mi segnava 138 Km, ora a batteria carica anche se resetto al massimo mi segna 69 Km di autonomia...

qualcuno a notato gli stessi problemi dopo l'aggiornamento???
è possibile modificare la mappatura dei livelli di assistenza anche su bosch intuvia? o si puo fare solo sul nyon?
https://www.emtb-mag.com/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo