Mappe OpenMtbMap non si vedono più!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco__

Biker novus
21/1/19
2
1
0
43
Vicenza
Visita sito
Bike
-
Ragazzi, sono nel panico totale. Avevo le OpenMtbMap dell'ITALIA sul mio Garmin eTrex30x. Tutto funzionava correttamente. Voglio aggiungere le mappe della Nuova Zelanda. Allora le scarico dal sito e le installo... solita procedura fatta anche per l'Italia. Il risultato è che la mappa della Nuova Zelanda non si vede, cioè vedo solo il puntatore di dove mi trovo,ma intorno è tutto vuoto.
Cancello tutte le mappe usando MapInstall, resetto il GPS alle impostazioni di fabbrica. Riparto da zero.
Riscarico e reinstallo le OpenMtbMap dell'ITALIA. Non si vedono più!! Vedo solo il puntatore ma intorno la mappa non c'è. Se disabilito la mappa e abilito quella di fabbrica (Garmin Topo Active West Europe) invece la vedo correttamente.
Cioè sembra che da oggi il mio GPS si rifiuti di visualizzare le mappe OpenMtbMap.
Ho in programma un importante viaggio nei prossimi giorni e avrei urgente bisogno di un vostro aiuto.
Grazie mille a chiunque mi darà una dritta.

Marco
 

Classifica mensile dislivello positivo